Becoming Elizabeth
Becoming Elizabeth

Becoming Elizabeth, su STARZPLAY la serie drammatica sui Tudor con Alicia von Rittberg


Romola Garai, Jessica Raine, Tom Cullen e Bella Ramsey insieme ad Alicia Von Rittberg nel racconto inedito sugli anni giovanili della regina più iconica d'Inghilterra.

Dal 12 giugno su STARZPLAY la nuova serie Becoming Elizabeth prodotta per STARZ da Lionsgate Television e The Forge, che racconta la storia mai narrata storia dei primi anni di vita della regina più iconica d'Inghilterra, la Regina Elisabetta. 

Molto prima di salire al trono, la giovane Elizabeth Tudor era un'adolescente orfana che fu coinvolta nella politica e negli intrighi sessuali della corte inglese. La morte di re Enrico VIII avvia un'accesa corsa al potere e i suoi figli si ritrovano ad essere le pedine in un gioco tra le grandi famiglie d'Inghilterra e le potenze europee che si contendono il controllo del Paese.

Becoming Elizabeth è un "mondo viscerale, pericoloso e sanguinario; un'epoca in cui tutti a corte vivono in una roulette russa e possono trovarsi in una posizione di grande potere per un momento e sotto l'ascia del boia in quello successivo; un'epoca in cui giudizi vengono emessi rapidamente e nessuno è al sicuro".

In Becoming Elizabeth, Alicia von Rittberg (Fury, Charité, Genius) è protagonista nel ruolo di Elisabetta I. Romola Garai (The Hour, The Miniaturist, Espiazione) nel ruolo di MariaOliver Zetterström (The Midnight Gang, The Romanoffs, Britannia) nel ruolo di EdoardoJessica Raine (The Informer, Patrick Melrose, L'amore e la vita – Call The Midwife) nel ruolo di Caterina ParrTom Cullen (Weekend, Black Mirror, Downton Abbey) nel ruolo di Thomas SeymourJohn Heffernan (The Pursuit of Love, Dracula, The Crown) nel ruolo del Duca di SomersetJamie Parker (1917, Harry Potter e la maledizione dell'erede) nel ruolo di John DudleyJamie Blackley (Greed, Resta anche domani, The Last Kingdom) nel ruolo di Robert DudleyJacob Avery (Adult Material, The Third Day) nel ruolo di Guilford DudleyAlexandra Gilbreath (La ragazza dei tulipani, Provoked Wife, La dodicesima notte) nel ruolo di Kat AshleyLeo Bill (Rare Beasts, In Fabric, Taboo) nel ruolo di Henry GreyBella Ramsey (Il trono di spade, The Last of Us, Resistance – La voce del silenzio) nel ruolo di Jane Grey. Ekow Quartey (This Way Up, Sogno di una notte di mezza estate al Shakespeare's Globe) nel ruolo di PedroAlex Macqueen (Sally4Ever, Peaky Blinders, The Thick of It) nel ruolo di Stephen GardinerOlivier Huband (Mission Impossible: Fallout, A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe) nel ruolo di Ambassador Guzman.

Nel video che segue, un primo sguardo dietro le quinte di Becoming Elizabeth, con Alicia von Rittberg e il cast dal set, tra i costumi e la storia.

Becoming Elizabeth è stata creata e scritta dalla pluripremiata drammaturga e sceneggiatrice televisiva Anya Reiss (Spur of the Moment, The Acid Test) anche produttrice esecutiva con George Ormond di The Forge (National Treasure, Great Expectations) e George Faber (Shameless, The White Queen di STARZ) con Lisa Osborne (Little Dorrit, Man in a Orange Shirt) come produttori.

Impostazioni privacy