Ben Affleck porta al cinema il romanzo di Stephen King The Stand


Ben Affleck è vicino ad essere protagonista di un altro progetto cinematografico considerato di alto profilo. Secondo la fonte Deadline, l'attore e regista è stato scelto dalla Warner Bros. Pictures per dirigere l'adattamento per il grande schermo del romanzo post-apocalittico sui mammut di Stephen King, "The Stand". Pochi mesi fa, è stato riferito che il […]

Ben Affleck è vicino ad essere protagonista di un altro progetto cinematografico considerato di alto profilo. Secondo la fonte Deadline, l'attore e regista è stato scelto dalla Warner Bros. Pictures per dirigere l'adattamento per il grande schermo del romanzo post-apocalittico sui mammut di Stephen King, "The Stand".

Pochi mesi fa, è stato riferito che il regista di "Harry Potter", David Yates e lo scrittore Steve Kloves si erano riuniti per adattare il romanzo di King forse in più di tre film. Dopo la notizia del coinvolgimento di Affleck, tuttavia, non è chiaro perché Yates esce dal progetto e se Kloves è ancora coinvolto.

Ambientato in un tempo successivo alla scoperta di un virus che ha spazzato via la maggior parte della popolazione americana, "The Stand" è una storia di bene contro il male. La trama si concentra su un gruppo di sopravvissuti combattere l'Anticristo, come Randall Flagg, e dispone di decine di personaggi le cui storie si sovrappongono nel corso degli anni.

Affleck ha diretto due film importanti nel suo passato, "Gone Baby Gone" nel 2007 e "The Town" nel 2010. Il suo ultimo lavoro come regista è stato il dramma "Argo".

Impostazioni privacy