Ben is Back con Julia Roberts
Ben is Back con Julia Roberts

Ben is Back con Julia Roberts su Rai Movie


Julia Roberts interpreta una madre coraggiosa che cerca in tutti i modi di proteggere la propria famiglia, facendo delle scelte particolarmente difficili.

Ben is Back dello sceneggiatore e regista Peter Hedges (About a boy, L'amore secondo Dan) è la proposta della prima serata di Rai Movie di sabato 9 gennaio 2021, in onda dalle ore 21:25. Questo film è stato presentato al Toronto Film Festival e in concorso come film di chiusura di Alice nella Città nel 2018 prima di uscire nelle sale italiane nel mese di dicembre lo stesso anno grazie a Notorious Pictures.

In questo film, Julia Roberts interpreta una madre coraggiosa che cerca in tutti i modi di proteggere la propria famiglia, facendo delle scelte drastiche e particolarmente difficili. Nei panni del protagonista del titolo, Ben, il giovane attore Lucas Hedges, che – dopo Manchester by the Sea che gli ha fruttato una nomination agli Oscar – è apparso nei pluripremiati Lady Bird e Tre manifesti a Hebbing – Missouri. Nel cast anche Kathryn Newton, che affianca Lucas qui per la terza volta, nel ruolo della sorella minore.

Impostazioni privacy