Benedict Cumberbatch parla del suo ruolo in ‘Star Trek 2’


Da quando è stato annunciato che Benedict Cumberbatch ha aderito all'attesissimo sequel di "Star Trek" di JJ Abrams, sono iniziate le prime indiscrezioni secondo cui l'attore è impostato per assumere il ruolo di cattivo che è stato rifiutato da Benicio Del Toro qualche settimana fa. L'attore 35enne, però, ha suggerito che egli non puo' ottenere […]

Da quando è stato annunciato che Benedict Cumberbatch ha aderito all'attesissimo sequel di "Star Trek" di JJ Abrams, sono iniziate le prime indiscrezioni secondo cui l'attore è impostato per assumere il ruolo di cattivo che è stato rifiutato da Benicio Del Toro qualche settimana fa. L'attore 35enne, però, ha suggerito che egli non puo' ottenere il ruolo di cattivo ragazzo, dopo tutto.

Parlando a MTV News sul red carpet dei Golden Globe Awards 2012, l'attore che interpreta il maggiore Stewart nel film di Steven Spielberg "War Horse" ha detto che il rumor secondo cui egli affronterà il ruolo di antagonista era solo una supposizione, e non ha aggiunto niente altro.

Anche Cumberbatch si è rifiutato di condividere ulteriori dettagli sul suo ruolo in "Star Trek 2", la stella di "Tinker, Tailor, Soldier, Spy" ha detto che sta "lavorando senza sosta" in preparazione per la parte. Ha inoltre aggiunto che Abrams ha grandi idee e che comincierà le riprese la prossima settimana.

Il sequel di Star Trek ancora senza titolo verrà girato in 2D per poi essere convertito in tre dimensioni in fase di post-produzione per arrivare nelle sale degli Stati Uniti il 17 maggio 2013.

Ricordiamo che nel cast di Star Trek 2 ci sono Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, Karl Urban e John Cho impostati per tornare come James T. Kirk, Spcok, Nyota Uhura, Scotty, Pavel, Bones e Hikaru Sulu, rispettivamente.

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy