Benvenuti a tavola 2

Benvenuti a tavola 2, anticipazioni e cast


Benvenuti a tavola 2 non deluderà le aspettative dei fans: nel cast rimarranno fissi i protagonisti della prima stagione, si aggiungono Vanessa Incontrada e Fabio Troiano.

di / 26.12.2012
Benvenuti a tavola 2

Sono molti gli appassionati telespettatori che da tempo attendono con ansia notizie in merito alla fiction tv Benvenuti a tavola, che nella prima stagione ha ottenuto un discreto successo.

In onda su Canale 5 in prima serata, con attori del calibro di Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, la serie televisiva incentrata sulle sfide culinarie tra Nord e Sud Italia aveva infatti attirato a sé un buon numero di telespettatori, che adesso attendono con curiosità l'inizio dell'ormai annunciata seconda stagione della fiction.

Per i più curiosi, ecco alcune anticipazioni in merito!

Benvenuti a tavola 2 non deluderà le aspettative dei fans: nel cast rimarranno fissi i protagonisti della scorsa stagione, ad eccezione di Miglio Risi - il giovane attore che interpreta la parte del figlio di Carlo Conforti - il quale verrà sostituito da Francesco Sferrazza Papa, giovane attore milanese.

Nella serie tv, inoltre, alcune new entry per i più giovani: da un lato Vanessa Incontrada, che interpreterà il ruolo di una giovane cuoca spagnola che affiancherà Paolo Perrone; dall'altro, Fabio Troiano, che vestirà i panni di un lontano cugino dei Perrone venuto a Milano per inseguire il suo sogno di diventare un celebre attore.

Per mantenersi, il giovane dovrà lavorare al ristorante dei Perrone, e finirà con l'innamorarsi di Irene (Vanessa Incontrada), non disdegnando però di corteggiare altre donne.

La seconda stagione della serie Benvenuti a tavola dovrebbe andare in onda nella Primavera del 2013, su Canale 5, con nove puntate ricche di sorprese e colpi di scena.