Benvenuti a tavola 2
Benvenuti a tavola 2

Benvenuti a tavola 2: anticipazioni quarta puntata, 30 aprile


Anticipazioni quarta puntata di Benvenuti a tavola 2 in onda Martedì 30 aprile 2013 su Canale 5: settimo episodio 'Can che abbaia non morde' e ottavo episodio '47 morto che parla'.

Martedì 30 aprile 2013, in prima serata su Canale 5, va in onda il quarto appuntamento con la seconda stagione di Benvenuti a tavola – Nord vs. Sud, la serie tv con al centro la cucina e il cibo oltre alle vicende delle famiglie Perrone e Conforti, con il duello infinito tra Paolo (Giorgio Tirabassi) e Carlo (Fabrizio Bentivoglio), e poi l'amicizia tra le rispettive mogli Anna (Lorenza Indovina) e Elisabetta (Debora Villa), i problemi dei figli, i guai combinati dagli altri componenti dei due ristoranti più divertenti d'Italia. In onda martedì 30 aprile l'episodio numero sette "Can che abbaia non morde" e sei "47 morto che parla" di questa seconda stagione.

Nel primo episodio in onda, intitolato Can che abbaia non morde, Leone Borzacchini non riesce più a far fronte ai numerosi debiti del ristorante "Il Meneghino" e, non dicendo le sue intenzioni alla figlia Elisabetta (Debora Villa), si accorda economicamente con Renato (Antonio Catania), il quale viene nominato chef del ristorante in cambio del prestito di una cospicua somma di denaro. Carlo (Fabrizio Bentivoglio), una volta rientrato da Pollica, inizia a fare, con estrema delusione, l'aiuto cuoco del neo eletto chef. La situazione però è destinata ad evolversi presto, in particolare quando Renato perde Fuffi, il cane che per lui sarebbe stato fonte di 300mila euro da parte di una mancata e ricca cliente del ristorante di cui lui si era occupato negli ultimi giorni di vita.

Nel secondo episodio in onda, intitolato 47 morto che parla, Carlo ritrova entusiasmo in cucina ora che sente di nuovo odori e sapori, pronto per tornare a lavorare come prima, ma gli manca il suo fido compagno, Renato: decide quindi di perdonare Renato e riportarlo in cucina, nello staff del Meneghino, anche se da lavapiatti. Nel frattempo, Leone non è risucito a salvare il suo Meneghino dai debiti e si prepara a cederlo allo strozzino con cui si indebitato.

Benvenuti a tavola è la prima serie tv italiana dedicata al mondo del cibo e della ristorazione, con gli chef Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, e ha dedicato un doveroso tributo al Parmigiano Reggiano, uno dei prodotti di eccellenza del gastronomia italiana, simbolo dei territori emiliani duramente colpiti dal terremoto dello scorso anno.

Non perdete lo speciale Benvenuti a tavola – Nord vs. Sud con tutte le informazioni sul cast, foto e sinossi degli episodi anche della prima stagione.

Impostazioni privacy