Benvenuti a tavola 2
Benvenuti a tavola 2

Benvenuti a tavola 2: anticipazioni sesta puntata, 14 maggio


Anticipazioni sesta puntata di Benvenuti a tavola 2 in onda Martedì 14 maggio 2013 su Canale 5: undicesimo episodio 'San Valentino' e dodicesimo episodio 'Mangiare bene, vivere bene'.

Martedì 14 maggio 2013, in prima serata su Canale 5, va in onda il sesto appuntamento con la seconda stagione di Benvenuti a tavola – Nord vs. Sud, la serie tv con al centro la cucina e il cibo oltre alle vicende delle famiglie Perrone e Conforti, con il duello infinito tra Paolo (Giorgio Tirabassi) e Carlo (Fabrizio Bentivoglio), e poi l'amicizia tra le rispettive mogli Anna (Lorenza Indovina) e Elisabetta (Debora Villa), i problemi dei figli, i guai combinati dagli altri componenti dei due ristoranti più divertenti d'Italia.

In onda martedì 14 maggio l'episodio numero undici "San Valentino" e dodici "Mangiare bene, vivere bene" di questa seconda stagione.

Nel primo episodio in onda, intitolato San Valentino, è il giorno di San Valentino, Betta subisce l'ennesima dimostrazione di poca cura da parte di Carlo, mentre Irene deve subire il ritorno improvviso del suo fidanzato spagnolo. Solo Giovanna e Alessia sembrano al settimo cielo con i loro giovani amori ma forse per poco, visto il debito che pende ancora sul Terrone, dovranno prepararsi a lasciare Milano e tornare a Pollica.

Nel secondo episodio in onda, intitolato Mangiare bene, vivere bene, Carlo tenta di salvare i Perrone in extremis, facendo leggere il manoscritto di Paolo ad un suo amico editore. Il libro riscuote successo, ma Carlo dovra' vincere le resistenze dettate dall'orgoglio di Paolo stesso, e soprattutto preoccuparsi di Betta, che sembra sempre piu' lontana da lui.

Benvenuti a tavola è la prima serie tv italiana dedicata al mondo del cibo e della ristorazione, con gli chef Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, e ha dedicato un doveroso tributo al Parmigiano Reggiano, uno dei prodotti di eccellenza del gastronomia italiana, simbolo dei territori emiliani duramente colpiti dal terremoto dello scorso anno.

Non perdete lo speciale Benvenuti a tavola – Nord vs. Sud con tutte le informazioni sul cast, foto e sinossi degli episodi anche della prima stagione.

Impostazioni privacy