Beyonce, Diaz, Paltrow, Samberg e Witherspoon sono One Hit Wonders


Il co-creatore di 'Glee', Ryan Murphy, sta portando il suo talento sul grande schermo. Secondo indiscrezioni, Murphy è impegnato a scrivere e poi dirigere un progetto musicale chiamato One Hit Wonders. Tra i protagonisti di One Hit Wonders ci saranno stelle del cinema e della musica del calibro di Beyonce, Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow, Andy […]

Il co-creatore di 'Glee', Ryan Murphy, sta portando il suo talento sul grande schermo. Secondo indiscrezioni, Murphy è impegnato a scrivere e poi dirigere un progetto musicale chiamato One Hit Wonders.

Tra i protagonisti di One Hit Wonders ci saranno stelle del cinema e della musica del calibro di Beyonce, Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow, Andy Samberg e Reese Witherspoon.

Il film racconterà la storia di tre cantanti pop (Diaz, Paltrow e Witherspoon), la cui carriera ha raggiunto il picco nel 1990 e che, oggi, decidono di unire le forze per fare un supergruppo.

Murphy, che è prossimo a dirigere The Normal Heart con Mark Ruffalo, Julia Roberts e Alec Baldwin, scriverà il nuovo progetto musicale insieme a Brad Falchuk e Ian Brennan, mentre produrrà con con la Gwyneth Paltrow.

Impostazioni privacy