The Big Bang Theory
The Big Bang Theory

Big Bang Theory 11 su Infinity TV


Dopo il finale di stagione 10 in cui abbiamo lasciato Sheldon in ginocchio di fronte a una Amy sorpresa di ricevere l'inaspettata proposta di matrimonio, cosa succederà anche al resto dell'imprevedibile combriccola formata da Bernadette, Howard, Leonard e Penny e Raj?

E' disponibile in anteprima italiana la stagione 11 di The Big Bang Theory su Infinity TV: dopo i primi due episodi già disponibili dal 24 gennaio, l'appuntamento prosegue con un episodio a settimana doppiato in italiano.

Dopo aver fatto la proposta di matrimonio ad Amy ed aver ricevuto una risposta positiva, nel primo episodio della stagione 11 di  The Big Bang Theory, dal titolo "La proposta proposta (The Proposal Proposal)", Sheldon e la sua fidanzata vanno a cena con i colleghi di lei e finiscono per litigare perche' il fisico cerca, senza riuscirci, di attirare su di se' le attenzioni dei commensali, intenti invece a celebrare la ragazza; dopo aver parlato con Stephen Hawking, il ragazzo capisce il suo errore e promette alla futura moglie di fare di tutto per migliorarsi. Nel frattempo, Bernadette scopre di essere di nuovo incinta, ma la notizia non sara' presa bene dai due neo genitori, spaventati dall'avere subito un altro figlio.

Nel secondo episodio della nuova stagione: Leonard, dopo una scioccante intervista radiofonica in cui dice che la scienza e' ad un vicolo cieco e la Caltech raccoglie fondi inutilmente, rischia di essere licenziato e potra' tenersi il posto soltanto smentendo le sue dichiarazioni. Desolato per questo inconveniente si ubriaca e chiede aiuto agli altri, ma tutti insieme finiscono per ubriacarsi di fronte alla tomba di Richard Feynman; il mattino seguente viene convocato alle risorse umane, dove scopre di aver mandato all'azienda una sconcertante e-mail mentre era sotto l'effetto dell'alcol.

Per sapere cosa succederà anche al resto dell'imprevedibile combriccola formata da Bernadette e Howard, Leonard e Penny e l'immancabile Raj appuntamento con Big Bang Theory 11 su Infinity TV dal 24 gennaio.

Per i fan di Sheldon Cooper, su Infinity segnaliamo un altro appuntamento in partenza: dal 31 gennaio disponibile sulla piattaforma di streaming Young Sheldon, la serie-prequel di  The Big Bang Theory che racconta l'infanzia da bambino prodigio del nerd più egocentrico e buffo della tv. In Young Sheldon si segue la vita di Sheldon Cooper a 9 anni – interpretato da Iain Armitage – per il quale non è facile crescere nel Texas orientale essendo una mente in grado capire la matematica e la scienza avanzate, capacità non sempre utili in una terra dove la chiesa e il calcio vengono prima di tutto. E mentre Sheldon è vulnerabile, sempre appassionato di treni, dotato d'intelletto e un po' ingenuo in alcuni campi, la sua famiglia molto normale deve trovare un modo per aiutarlo a fargli affrontare il mondo.

The Big Bang Theory
Impostazioni privacy