Big Hero 6
Big Hero 6

Big Hero 6, serie animata invece del film sequel


Big Hero 6 - La Serie riprenderà da dove il film si è concluso. Nel 2017 su Disney XD.

La Walt Disney Company ha annunciato che non ci sarà un sequel del film Big Hero 6, al cui posto verrà realizzata una serie tv animata che farà il suo debutto sul canale Disney XD nel 2017.

Ora in produzione, Big Hero 6 – La Serie riprenderà da dove il film si è concluso, con Hiro che si è iscritto al San Fransokyo Institute of Technology per creare nuovi dispositivi tecnologici. Fuori dal campus, Hiro e gli altri suoi compagni di avventura sono degli eroi che fanno uso della migliore tecnologia al mondo per combattere il crimine e proteggere la loro città da una serie di cattivi scientificamente avanzati.

Hiro non è l'unico eroe che torna nella serie, perchè sarà affiancato da Wasabi, Honey Lemon, Fred, Go Go, e Baymax.

"I nostri colleghi di Walt Disney Animation Studios hanno creato un nuovo mondo brillante, ispirato da Marvel, con personaggi unici", ha detto il presidente di Disney Channels Worldwide Gary Marsh. "Siamo entusiasti di avere l'opportunità di sviluppare ulteriormente questi personaggi in una serie animata di classe mondiale – ricca di divertimento, azione e con un tipo di narrazione accattivante che solo Mark, Bob – e Baymax – sono in grado di fornire".

Big Hero 6 La serie ha come produttori esecutivi Mark McCorkle e Bob Schooley (Kim Possible) e Nick Filippi.

Vincitore del premio Oscar come miglior film d'animazione dell'anno, Big Hero 6 ha incassato oltre 650 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Big Hero 6
Impostazioni privacy