Big Little Lies 2
Big Little Lies 2

Big Little Lies 2 in DVD


Tornano le 'cinque di Monterey', Madeline (Reese Witherspoon), Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley), Renata (Laura Dern) e Bonnie (Zoe Kravitz) con new entry Meryl Streep.

La seconda stagione della serie evento Big Little Lies prodotta da HBO con ancora più dramma, ancora più segreti e seduzione è disponibile in DVD dal 16 gennaio grazie a Warner Bros Home Entertainment Italia.

All'interno del cofanetto, oltre ai sette episodi che compongono la stagione, anche contenuti speciali per entrare nel dietro le quinte grazie a una nuova featurette intitolata "Le Bugie Rivelate: una conversazione con il cast".

L'attrice premio Oscar Meryl Streep si aggiunge al cast nella stagione due, affiancando Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz.

La seconda stagione di Big Little Lies esplora la malignità delle menzogne, la durabilità delle amicizie, la fragilità del matrimonio e la ferocia della sana genitorialità. Le relazioni si mischiano, la lealtà si corrompono… il potenziale per ferite emotive e fisiche incomberà.

All'apparenza, tutto sembra procedere tranquillamente nella città marittima di Monterey. Le madri continuano a darsi da fare, i mariti le supportano, i bambini sono adorabili e le case bellissime. Ma la notte della raccolta fondi della scuola ha cambiato tutto, mettendo in crisi la comunità mentre le "Cinque di Monterey" – Madeline, Celeste, Jane, Renata e Bonnie – provano a rimettere insieme i pezzi delle loro vite distrutte, proprio nel momento in cui la madre di Perry (Meryl Streep) arriva in cerca di risposte dopo la morte del figlio.

Tutti gli episodi sono stati diretti dalla pluripremiata regista Andrea Arnold vincitrice del premio Oscar per miglior cortometraggio con Wasp e vincitrice del Premio della Giuria a Cannes con American Honey.

Big Little Lies ha guadagnato 16 nomination agli Emmy e ne ha vinti otto, tra cui miglior Miniserie, Attrice Protagonista in una Miniserie o Film (Nicole Kidman) e Migliore Attrice non protagonista in una Miniserie o Film (Laura Dern). Big Little Lies ha anche ottenuto quattro Golden Globes tra cui il premio per le performance di Kidman e Dern.

Big Little Lies 2 in DVD
Big Little Lies 2 in DVD

BIG LITTLE LIES DVD
Durata: 355 minuti
Lingue: Italiano (2.0 Dolby Digital), Spagnolo (5.1 Dolby Digital), Francese (5.1 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano non udenti, Italiano, Svedese, Francese, Norvegese, Finlandese, Inglese non udenti, Tedesco, Danese.
Contenuti speciali: The Lies Revealed: A Conversation with the cast of Big Little Lie

Impostazioni privacy