The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte

Bill Condon: gireremo alcune scene supplementari per Twilight Breaking Dawn Parte 2


Kristen Stewart, Robert Pattinson e alcuni altri componenti del cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 si riuniranno fra poche settimane per girare alcune scene aggiuntive del film. A centocinquanta giorni prima che l’ultima parte dell’ultimo capitolo della saga Twilight colpisca le sale cinematografiche mondiali, il regista Bill Condon ha annunciato che […]

Kristen Stewart, Robert Pattinson e alcuni altri componenti del cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 si riuniranno fra poche settimane per girare alcune scene aggiuntive del film. A centocinquanta giorni prima che l’ultima parte dell’ultimo capitolo della saga Twilight colpisca le sale cinematografiche mondiali, il regista Bill Condon ha annunciato che l’ultima rata della serie vampiresca ha bisogno di colmare alcune scene mancanti.

“La nostra seconda parte sta finalmente entrando in piena produzione, e in poche settimane torneremo a nord per riprendere alcune scene supplementari – gli ultimi piccoli pezzi mancanti del film”.

E’ quanto Condon ha detto in una lettera ai fan del film, che è stato postata sulla pagina ufficiale di Facebook del film. Il regista ha inoltre rivelato che le scene supplementari, cosi’ come sono state definite, non includeranno nuove scene con dialoghi tra i personaggi, ma saranno piuttosto ‘tecniche’, aggiungendo che la Stewart e Pattinson avranno “un ultimo loro contatto“.

Un’altra buona notizia condivisa nel post in bacheca del social network riguarda gli imminenti trailer promozionali del film. Condon ha scritto:

“Sono entusiasta di annunciare che tra non molto avremo un altro trailer. E aspettate di vedere i primi manifesti – sono le migliori immagini di Twilight che abbiate mai visto prima”.

Il film arriverà nelle sale degli negli Stati Uniti il 16 novembre prossimo.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy