Bill Paxton in 2 Guns


Bill Paxton si è unito al cast dell'adattamento cinematografico della serie a fumetti 2 guns come un funzionario operativo della CIA. Si unisce a Mark Wahlberg, Denzel Washington e Paula Patton nella realizzazione della graphic novel di Steven Grant. 2 Guns racconta la storia di un agente della DEA e un agente dell'intelligence sotto copertura che finiscono per […]

Bill Paxton si è unito al cast dell'adattamento cinematografico della serie a fumetti 2 guns come un funzionario operativo della CIA. Si unisce a Mark Wahlberg, Denzel Washington e Paula Patton nella realizzazione della graphic novel di Steven Grant.

2 Guns racconta la storia di un agente della DEA e un agente dell'intelligence sotto copertura che finiscono per indagare su l'uno dell'altro perchè suppongono che uno di loro sta rubando soldi alla mafia. Nella graphic novel, Trench ha preso di mira una banca locale da rubare, e ha chiesto in Steadman di lavorare con lui. Ma ciò che Steadman non sa è che Trench è un agente DEA. 

Il fumetto originale è stato scritto da Steven Grant e illustrato da Mat Santolouco. La versione cinematografica presenta una sceneggiatura di Masters Blake e sarà diretta da Baltasar Kormakur (Contraband).

Cani Sciolti
Impostazioni privacy