Birds of Prey in Digitale da Maggio
Birds of Prey in Digitale da Maggio

Harley Quinn in Birds of Prey in Digitale


La storia della fantasmagorica rinascita di Harley Quinn disponibile dal 21 maggio per l'acquisto in digitale, anche in 4K UHD, con tanti contenuti extra.

Warner Bros. Pictures Italia distribuisce il film Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) dal 21 maggio per l'acquisto in digitale (anche in 4K UHD) e dal 4 giugno per il noleggio sulle principali piattaforme.

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell'uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare: quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla; le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l'improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

In Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie (Tonya) veste ancora una volta i panni di Harley Quinn, affiancata da Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Fargo in TV) nelle vesti di Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell (True Blood della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (Fearless- Senza paura, Pitch Perfect 2) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (Argo, Sharp Objects in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (Doctor Sleep, i film Trainspotting) è Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra Cass Cain.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) sarà disponibile dal 21 maggio per l'acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 4 giugno sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

La disponibilità di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) in DVD, Blu-ray e Blu-ray 4k è prevista dal 31 agosto.

Tra i contenuti extra – disponibili solo su alcune piattaforme – ci sono la "Modalità Vista Aerea" con esclusive scene dietro le quinte ed interviste a cast e produttori, lo speciale "La sanità mentale è fuori moda" dedicato agli intrepidi costumi indossati dalle Birds of Prey ed ispirati alla moda avantgarde, e "Nerd Selvaggi" dedicato alla creazione di Bruce – l'amata iena domestica di Harley Quinn.

CONTENUTI EXTRA

Modalità Vista Aerea – scene dietro le quinte, interviste a regista, cast e produttori, la modalità vista dall'alto permette di vedere il film come un vero addetto ai lavori
Birds of Prey: Fatti della stessa pasta – le personalità sopra le righe dei protagonisti e della troupe che, insieme, hanno portato nella mente contorta di Harley.
Romanesque – Ewan McGregor interpreta il crudele ed eccentrico Black Mask, il proprietario di un locale notturno che intende prendere il controllo della malavita di Gotham. Ma con Harley e la sua squadra contro, Black Mask scoprirà presto chi comanda.
Un rapporto amore e pattini – Dal roller derby alle strade più pericolose di Gotham, Harley vuole creare il caos, e i suoi pattini la seguono ovunque. In questa featurette si scopre come Margot Robbie e la squadra d'azione 87eleven hanno dato vita alle scene sui pattini.
Crime e Sporcizia – Dentro la Funhouse, teatro dello scontro tra la squadra di Harley e gli scagnozzi di Roman.
La sanità mentale è fuori moda – uno sguardo agli intrepidi vestiti indossati dalle Birds of Prey mentre scatenano l'inferno a Gotham. Ispirati dalla moda avantgarde, questi look evitano lo spandex, ma portano lo stile ad un nuovo livello.
Nerd Selvaggi – featurette dedicata alla squadra di grafici che ha trasformato un docile pastore tedesco in una bestia che solo Harley potrebbe amare.
Le papere sul set

Guarda i primi 10 minuti di Birds of Prey

I primi 10 minuti del film sono disponibili sul canale Youtube di Warner Bros. Italia, si possono vedere nel player qui sotto.

Birds of Prey
Impostazioni privacy