Black Sails - Stagione 01 in DVD
Black Sails - Stagione 01 in DVD

Black Sails – Stagione 01 in DVD da Settembre


La prima stagione della serie BLACK SAILS di Jon Steinberg e Robert Levine dal 10 settembre in cofanetto DVD con contenuti speciali.

La prima stagione della serie televisiva BLACK SAILS, creata da Jon Steinberg e Robert Levine, arriva in homevideo, disponibile dal 10 settembre in un cofanetto DVD da collezione con contenuti speciali.

Otto episodi che raccontano il mondo dei pirati attraverso un susseguirsi di colpi di scena e una perfetta ricostruzione storica delle navi, delle battaglie e dei costumi.

Siamo nel 1715, l'Età dell'Oro per i Pirati, a New Providence, un'Isola senza leggi, in mano a famigerati pirati, dei quali il più temuto è il Capitano Flint. Non appena la Marina Britannica sbarca per riappropriarsi della propria terra e sterminare Flint e il suo equipaggio, lui gioca la sua ultima carta e si allea con Eleanor Guthrie, figlia del boss locale, per assicurarsi la sopravvivenza. Il capitano Flint deve però fare i conti con molti avversari: comandanti rivali, gelosi del potere di Flint, l'ambizioso e invadente padre di Eleanor e John Silver, un giovane marinaio reclutato di recente tra l'equipaggio di Flint, che mina costantemente la tranquillità del suo capitano.

Non resta quindi che aspettare il 10 settembre per rivivere le avventure dei pirati di New Providence e scoprire i dietro le quinte grazie ai numerosi contenuti speciali inclusi nel cofanetto DVD.

BLACK SAILS – STAGIONE 01 (DVD)

ATTORI: Toby Stephens, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Zach McGowan, Hannah New
REGIA: Steve Boyum, Lukas Ettlin, Neil Marshall, Sam Miller, Marc Munden
AUDIO: Italian (Dolby Digital 2.0)
SOTTOTITOLI: Italiano
VIDEO: 16:9
NUMERO DISCHI: 3
STUDIO: 20th Century Fox
DATA VERSIONE: 10 set. 2015
DURATA: 120 minuti
CONTENUTI SPECIALI:
• Costruzione della nave
• Abbigliati per uccidere
• Campo di addestramento
• Dietro le quinte
• Il vero dei pirati
• Hakeem racconta il suo personaggio

Impostazioni privacy