Blush - Key Art [credit: Apple TV Plus]
Blush - Key Art [credit: Apple TV Plus]
C: Apple TV+

Blush, su Apple TV+ il primo corto da Apple Original Films e Skydance Animation


'Blush' condivide il viaggio profondamente personale del narratore di guarigione, speranza e i momenti innegabilmente umani dell'essere salvati dall'amore. Protagonista un orticultore-astronauta in difficoltà che incontra un etereo visitatore su un desolato pianeta nano.

Da Apple Original Films e Skydance Animation arriva "Blush", il primo cortometraggio che debutta nell'ambito di un'ampia partnership pluriennale per offrire film d'animazione innovativi e di alta qualità e serie televisive animate di qualità cinematografica in oltre 100 paesi su Apple TV+, il servizio di streaming di Apple.

"Blush" segue il viaggio delle possibilità di sopravvivenza di un orticoltore-astronauta bloccato dopo che si è schiantato su un desolato pianeta nano. Quando arriva un visitatore etereo, il viaggiatore un tempo solitario scopre la gioia di costruire una nuova vita e si rende conto che l'universo gli ha consegnato una salvezza sorprendente.

Il cortometraggio "Blush" di Apple/Skydance è scritto e diretto dal regista vincitore di un Emmy Award Joe Mateo ("Prep & Landing", "Big Hero 6") e condivide il viaggio profondamente personale del narratore di guarigione, speranza e i momenti innegabilmente umani dell'essere salvati dall'amore.

Mateo ha sviluppato "Blush" insieme al team di Skydance Animation e il film è prodotto da Heather Schmidt Feng Yanu ("Toy Story", la trilogia di "Cars") e prodotto a livello esecutivo dal premio Oscar John Lasseter ("Toy Story", "Monsters, Inc.", "Cars").

"Blush" si unisce ai film di Apple/Skydance già annunciati tra cui "Luck" e "Spellbound" e alla serie animata "The Search for WondLa", cui seguiranno altri titoli che verranno annunciati durante la durata della partnership tra Apple Original Films e Skydance Animation.

L'annuncio di "Blush" segue la recente nomination agli Oscar di Apple per il miglior film d'animazione "Wolfwalkers", l'ultimo film del regista Tomm Moore due volte candidato all'Oscar e del regista Ross Stewart.

I film e le serie creati e prodotti da Skydance Animation saranno presentati in anteprima insieme a Apple Original Films, come è stato il caso del film nominato all'Oscar "Greyhound", "Palmer" candidato ai Critics Choice Award, il film nominato ai Golden Globe e ai Critics Choice Award "On The Rocks", il due volte vincitore del Critics Choice Documentary Award e vincitore del Grand Jury Prize al Sundance Film Festival "Boys State" e il candidato del Critics Choice Documentary Award "Fireball: Visitors from Darker Worlds".

Skydance Animation è una divisione di Skydance Media di David Ellison, gestita da John Lasseter (Head of Animation) e Holly Edwards (President of Skydance Animation).

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy