STARZPLAY
STARZPLAY

BMF, Shining Vale e Hightown 2: STARZPLAY rilascia nuove immagini ufficiali


STARZPLAY rilascia le prime immagini della serie BMF e della horror comedy Shining Vale in uscita prossimamente sulla piattaforma, e svela la data di uscita della seconda stagione di Hightown.

STARZPLAY, il servizio di streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato immagini in anteprima e altri materiali delle tre proprie imminenti serie originali STARZ: BMF, dal produttore esecutivo Curtis "50 Cent Jackson; la serie horror comedy Shining Vale, con Courteney Cox; e la seconda stagione di Hightown, dal vincitore dell'Emmy Award Jerry Bruckheimer.

BMF

Disponibile su STARZPLAY dal 26 settembre 2021, BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni '80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La leadership carismatica di Demetrius "Big Meech" Flenory, l'acume per gli affari di Terry "Southwest T" Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell'hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull'amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

Il cast già annunciato include i personaggi abituali della serie: Demetrius "Lil Meech" Flenory Jr., figlio di Demetrius "Big Meech" Flenory; Da' Vinchi (The Way Back, Grown- ish); Russell Hornsby (Fences, The Hate U Give); Michole Briana White (Dead to Me, Lei mi odia); Ajiona Alexus (Empire, Tredici); Eric Kofi-Abrefa (Blue Story, Fury); Myles Truitt (Black Lightning, The New Edition Story); Steve Harris (The Practice – Professione avvocati, Amori e sparatorie); con la rapper nativa di Detroit Arkeisha "Kash Doll" Knight, Wood Harris (Empire, Creed), Snoop Dogg (Dolemite Is My Name, Soul Plane, Training Day) in ruoli ricorrenti. La La Anthony (The Chi, Think Like a Man) e Serayah (Empire, Favorite Son) sono le guest star ricorrenti.

BMF è prodotta da Curtis "50 Cent" Jackson (co-creatore del Power Universe, For Life), insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore Randy Huggins (Star, Rebel, Power). Tasha Smith (Empire, Power, Why Did I Get Married?) dirige più episodi ed è anche produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi. BMF è prodotta dalla G-Unit Film and Television di Curtis "50 Cent" Jackson in associazione con Lionsgate Television per STARZ.

-> QUI la Gallery fotografica di BMF.

Shining Vale

Shining Vale è una commedia horror su una famiglia disfunzionale che si trasferisce dalla grande città a una casa in cui hanno avuto luogo fatti terribili. Nessuno sembra accorgersene tranne Pat (Courtney Cox), che è convinta di essere depressa o posseduta. Patricia "Pat" Phelps è un'ex ragazza ribelle, diventata famosa per aver scritto un romanzo sull'emancipazione femminile intriso di droga e alcol (nota anche come lady porn). Diciassette anni dopo, Pat è sobria e totalmente insoddisfatta. Non ha ancora scritto il suo secondo romanzo, non riesce a ricordare l'ultima volta che ha fatto sesso con suo marito (Greg Kinnear), e i figli adolescenti sono nella fase in cui detestano i genitori. Moglie fedele fino al suo unico errore, una relazione torrida con un giovane tuttofare, in un ultimo disperato tentativo di salvare il matrimonio, fa trasferire la famiglia dal delirio della città a una grande e vecchia casa in periferia che ha un passato lugubre. Ognuno ha i propri demoni, ma per Pat Phelps potrebbero essere reali.

Courtney Cox interpreta il ruolo principale di Patricia "Pat" Phelps, Greg Kinnear interpreta il marito sempre ottimista, Terry Phelps, la cui pazienza e autocontrollo saranno messi alla dura prova; Mira Sorvino interpreta Rosemary, l'alter ego di Pat, dalla doppia personalità, la sua musa o un demone che cerca di possederla; Merrin Dungey è Kam, editore e vecchia amica di Pat; Gus Birney e Dylan Gage recitano nei panni dei figli adolescenti di Pat e Terry, Gaynor e Jake.

Courteney Cox è anche produttrice. Jeff Astrof è autore dell'episodio pilota, ispirato a una storia di Sharon Horgan & Jeff Astrof. La serie è prodotta da Warner Bros. Television e Lionsgate Television in associazione con Other Shoe Productions, Merman e Kapital Entertainment.

-> QUI la Gallery fotografica di Shining Vale.

Hightown 2

Nella seconda stagione di Hightown, l'immagine perfetta dell'estate a Cape Cod si scontra con la sua realtà fuori stagione. Jackie Quinones (Monica Raymund) ha realizzato il suo sogno di diventare una vera poliziotta ed è pronta a fare del bene in questo mondo. Viene immediatamente travolta dallo spaccio criminale del letale Carfentanyl che sta inondando Cape Cod e concentra le sue indagini sullo spacciatore Frankie Cuevas (Amaury Nolasco), l'uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Per Jackie è personale. Per Jackie, tutto è personale. Quando il cugino di Frankie, Jorge (Luis Guzmán), si unisce all'operazione, introduce ulteriore violenza e caos. Con l'ufficiale caduto in disgrazia Ray Abruzzo (James Badge Dale) fuori dalla polizia e impantanato nella depressione, Jackie ha una nuova partner Leslie (Tonya Glanz), l'unica altra donna della squadra. In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato. Nel cast anche Riley Voelkel, Atkin Estimond e Dohn Norwood.

Monica Raymund, James Badge Dale (24, The Kitchen), Riley Voelkel (Roswell – New Mexico, The Originals), Amaury Nolasco (Prison Break, Deception), Atkins Estimond (The Resident , Lodge 49) e Dohn Norwood (Mindhunter, The Sinner) tornano nei loro ruoli precedenti. Luis Guzmán (Traffic, Code Black) interpreta Jorge Cuevas, il cugino deliziosamente esilarante ma letale di Frankie. Le guest star della seconda stagione includono anche Jona Xiao (Gifted – Il dono del talento, Being Mary Jane) nei panni di Daisy, Carlos Gómez (Law & Order True Crime, Madame Secretary) nei panni di Rafael Quinones, Mark Boone Junior (Sons of Anarchy, Paradise City) come Petey, Cecil Blutcher (Premature, Random Acts of Flyness) come Vernon e Crystal Lee Brown (Black Lightning, Mindhunter) nei panni di Janelle.

Hightown è stata creata e prodotta da Rebecca Cutter (Gotham) con Gary Lennon (Power, Euphoria) come produttore esecutivo insieme a Jerry Bruckheimer (saga de Pirati dei Caraibi, Top Gun: Maverick, CSI), Jonathan Littman (Lucifer, The Amazing Race, CSI) e KristieAnne Reed (Lucifer, CSI: Las Vegas) di Jerry Bruckheimer TV; Ellen H. Schwartz è anche produttrice esecutiva.

-> QUI la Gallery fotografica di Hightown 2.

BMF
Impostazioni privacy