Bob The Musical, Channing Tatum protagonista del film Disney


Channing Tatum è stato scelto per interpretare il ruolo del protagonista in Bob The Musical: ecco tutto quello che c'è da sapere

Channing Tatum sarà il protagonista di Bob The Musical, nuova commedia musicale firmata Disney.

Allan Loeb (di cui abbiamo apprezzato già Rock of Ages con un Tom Cruise in stato di grazia) ha già scritto una prima bozza di sceneggiatura, che segue un giovane ragazzo che apparentemente è come tutti gli altri, ma ha una caratteristica da non poter sottovalutare: riesce a sentire la musica che parte dal cuore di ogni essere umano. Questa capacità arriva dopo che il ragazzo ha subito un colpo alla testa che ha fatto sì che la sua realtà, di punto in bianco, diventi un vero e proprio musical.

Bob The Musical è un progetto quasi datato: infatti la pellicola è in lavorazione dal 2004 e nel corso di questi sedici anni di tentativi mai andati in porto sono stati molti gli artisti i cui nomi sono stati avvicinati al progetto: Phil Lord e Chris Miller, ma anche il creatore di Hairspray Adam Shankman. Ora, tuttavia, sembra che il progetto sia finalmente salito sui giusti binari: Tripp Vinson e Beau Flynn produrranno la pellicola insieme a Chris Bender di Good Fear, insieme alla compagnia dello stesso Channing Tatum, la Free Association.

Channing Tatum nei recenti anni è arrivato al cinema soprattutto come doppiatore: ha infatti prestato la voce a Smallfoot e a Lego Movie 2. Ha inoltre prodotto 6 Balloons, con Dave Franco (con il quale l'attore aveva collaborato in 21 Jump Street) e Abbi Jacobson. L'ultima volta che Channing Tatum è stato visto sul grande schermo, in carne ed ossa, è stato nel piccolo ruolo che ha vestito in Kingsman: Il Cerchio d'Oro, nell'ormai lontano 2017.

Nel frattempo Channing Tatum è passato attraverso il divorzio (amichevole) con l'ex Jenna Dewan e soprattutto ha inseguito il suo sogno di passare dietro la macchina da presa. L'attore ha infatti firmato il contratto che lo porterà al suo debutto come regista con il film Dog, una commedia on the road in cui lui stesso interpreterà un ex ranger dell'esercito che viaggerà al fianco di un cane, di nome Lulu. La notizia ha un sapore malinconico e insieme commovente, perché Lulu è il cane che Channing Tatum ha perso lo scorso anno e al quale ha dedicato un lunghissimo post pieno di affetto.

Impostazioni privacy