Boing
Boing

Boing a Novembre 2016, HighLights programmazione


A Novembre 2016 su BOING il game show Adventure Time Missione Finntastica, A Looney Tunes Production, i nuovi episodi de Lo Straordinario Mondo Di Gumball, Yo-Kai Watch, e Barbie Avventura Stellare.

Nel mese di Novembre 2016 su BOING (canale 40 del DTT) arriva il game show ADVENTURE TIME MISSIONE FINNTASTICA prodotto dal canale e dedicato alla serie cult Adventure Time, arriva la nuova serie con protagonista Bugs Bunny, BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION, arrivano i nuovi attesi episodi de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, arrivano le nuove avventure di YO-KAI WATCH, arriva una nuova storia con protagonista Barbie: BARBIE AVVENTURA STELLARE.

ADVENTURE TIME MISSIONE FINNTASTICA
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 7 novembre tutti i lunedì alle 20.00.
Nel corso delle 10 puntate del programma 3 squadre formate da un bambino e un genitore – caratterizzate dal colore rosso, giallo e azzurro – dovranno sfidarsi per superare prove di destrezza, lavoro di gruppo e strategia degne degli eroi protagonisti della serie cult creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank. Nel corso del programma i genitori ed i figli si aiuteranno e sosterranno reciprocamente per vincere la puntata ma soprattutto per divertirsi insieme in puro stile Boing. Adventure Time Missione Finntastica è un game show da vedere con tutta la famiglia dove non mancano avventura, risate ed emozioni e dove vengono esaltati, oltre alla fantasia, il coraggio e la creatività, soprattutto il lavoro di squadra ed il rapporto tra genitori e figli. Il fantastico mondo post-apocalittico di Ooo approda sulla Terra. Il malvagio Lich (pericolosissimo non-morto ed uno dei più cattivi tra gli antagonisti della serie "Adventure Time"), ha creato un portale spazio-temporale per inviare parti della Terra di Ooo sul nostro pianeta e conquistarlo. La Principessa Gommarosa – per evitare il peggio – ha chiesto a Finn e Jake di reclutare 3 intrepide coppie per salvare il mondo dal cattivissimo nemico. Questi dovranno trovare le 10 gemme delle principesse di Ooo – rubate dal Lich e nascoste nel nostro mondo – per completare la Ruota del Potere, la sola capace di richiudere il portale e sventare le mire del nemico. Le tre coppie di avventurieri non saranno soli, Finn, Jake e la Principessa Gommarosa daranno loro dei suggerimenti e invieranno Ciro ad aiutarli e a guidarli nell'epica impresa. Ma in ogni puntata solo gli eroi più coraggiosi potranno recuperare una delle 10 gemme dimostrando di possedere maggiore abilità, inventiva, affiatamento e conoscere tutto ma, proprio tutto, del mondo di Adventure Time e dei suoi abitanti. Adventure Time Missione Finnatastica è un game show pieno di avventura, risate ed emozioni che esalta la fantasia, il coraggio, la creatività ma soprattutto il lavoro di squadra che contraddistingue il rapporto genitori-figli.

BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION – PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 31 ottobre dal lunedì al venerdì alle 15.50. 
BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION è la nuova serie animata che segna il ritorno sugli schermi del Bugs Bunny, esilarante, eroico e mascalzone come sempre. La serie è composta da 52 episodi da 11' che vedono il coniglio icona dell'animazione alle prese con vecchie conoscenze. Tornerà Taz, ora non più vortice distruttivo di un tempo ma padre di famiglia ed impiegato contabile; Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; Wile E. Coyote, che, abbandonata l'estenuante caccia al coyote, è ora il pedante vicino di casa di Bugs Bunny convinto che la tecnologia sia la risposta ad ogni problema. Tra i nuovi personaggi spiccano, invece, Squiks, lo scoiattolo volante amico di Bugs che non parla ma si esprime per squittii, spesso vittima di soprusi e sfortune e Bigfoot, un'amorevole e ingenua creatura che segue Bugs ovunque come un cagnolino e si rivolge a lui chiamandolo "signorina", senza un vero motivo. A differenza delle serie che lo hanno preceduto, come la più recente The Looney Tunes Show, BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION è incentrata su un unico personaggio, Bugs Bunny, protagonista di ciascuno episodio. Lo show segna, inoltre, il ritorno alla slapstick comedy classica in puro stile Warner Bros., abbandonando quindi l'impostazione da sit-com e la coralità che hanno caratterizzato The Looney Tunes Show, per riproporre la rapida successione di storylines in formato breve e basate su gag visive. Nonostante la scrittura segni un ritorno alle origini, alla base c'è la volontà di mettere Bugs Bunny e i suoi avversari di fronte ad ostacoli di stampo più moderno. Per questo lo vedremo alle prese con antagonisti nuovi, come ninja, terminator, fatine e persino la Morte in persona. E, a differenza di tutte le edizioni passate, non sempre avrà la meglio.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 21 novembre dal lunedì al venerdì alle 17.10.
La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball – un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età – e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell'ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice. Questi nuovi episodi di Gumball si caratterizzano per la voglia dei protagonisti di uscire dal loro piccolo mondo. Nuove scoperte e nuovi amici li porteranno a prendere decisioni "da grandi". Tra i temi ricorrenti, quello dell'amore. I protagonisti e gli abitanti di Elmore, infatti, lo cercano, lo trovano o addirittura scappano da lui. Da non perdere l'episodio "Le origini di Darwin" che racconta come Darwin sia evoluto diventando da un semplice pesce rosso a vero amico e fratello di Gumball. Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA (Great Marlborough Productions, Shoreditch, Londra), la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit globale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show – creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves – si è aggiudicato numerosi riconoscimenti internazionali.

YO-KAI WATCH – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 14 novembre dal lunedì al venerdì alle 17.40.
Nato nel 2013 come videogioco di ruolo, Yo-Kai Watch è diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, grazie anche alla serie animata e al lungometraggio del 2014. La serie narra la storia di un ragazzo di nome Nathan che un giorno in un bosco vicino ad un albero sacro trova una macchinetta dispensatrice di capsule di plastica, i popolari gatcha-gatcha che al loro interno di solito contengono dei giochi. Dalla capsula che prende Nathan, però, esce uno Yo-kai (spirito) di nome Whisper. Questo, in segno di gratitudine verso il giovane che lo ha liberato dalla sua lunga prigionia, gli regala uno Yo-kai Watch che permetterà a Nathan di vedere ed interagire con gli Yo-kai, spiriti/creature fantastiche, presenti ovunque e responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono nella vita di tutti i giorni ma invisibili al resto dell'umanità. Accompagnato da Whisper il ragazzo inizierà la sua avventura che lo porterà ad imbattersi in molte di queste creature, alcune amiche ed altre malvagie, che cercherà di sconfiggere. In questi nuovi episodi gli Yo-Kai si mostreranno sempre più dispettosi. Contemporaneamente, si svilupperà la storia di Canom e della sua fuga dalla prigionia alla quale era stato costretto alla fine degli episodi precedenti. Grazie alla trama fantasiosa, ai personaggi coinvolgenti e alla sua comicità, YO-KAI WATCH è diventato in soli 2 anni in Giappone uno dei prodotti più popolari di tutti i tempi.

BARBIE AVVENTURA STELLARE– PRIMA TV ASSOLUTA
Su BOING (canale 40 del DTT) il 12 novembre alle 14.50.
Barbie e il suo aiutante Pupcorn partono per un'avventura nello spazio alla scoperta di un bellissimo e misterioso pianeta. Tutto ha inizio quando le sfavillanti stelle della galassia cominciano improvvisamente ad offuscarsi e a rallentare la loro danza nello spazio. Nonostante sia triste di lasciare la sua casa, Barbie decide di partire alla volta di Capital Planet per raggiungere una squadra speciale che ha l'arduo compito di salvare le stelle. Una volta giunta sul posto, la ragazza fa la conoscenza di Sal-lee, campione di hoverboard, e del resto della squadra, formata da veri talenti. Ben presto Barbie capisce di poter portare a compimento la missione con l'aiuto dei suoi nuovi amici.

 

Impostazioni privacy