Boing: HighLights Giugno 2014
Boing: HighLights Giugno 2014

Boing: HighLights Febbraio 2015


Su Boing a Febbraio 2015: Eroi In Blocco; Carnevale Con Doraemon; Lo Straordinario Mondo Di Gumball; Speciale San Valentino; Speciale Spongebob - L'amuleto Di Atlantide.

Su Boing a Febbraio 2015: Eroi In Blocco ; Adventure Time; Carnevale Con Doraemon; Lo Straordinario Mondo Di Gumball; Speciale "San Valentino Con Boing"; Speciale Spongebob – L'amuleto Di Atlantide.

EROI IN BLOCCO
Tanta azione ed avventura con gli eroi più amati.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 2 febbraio tutti i giorni alle 17.45. Domenica 8 alle 20.30, andrà in onda lo speciale JUSTICE LEAGUE CHIAMA BATMAN in Prima TV free.

A febbraio su Boing (Canale 40 del DTT) è tempo di azione ed avventura in compagnia degli eroi più amati da grandi e piccini con lo stunt EROI IN BLOCCO. Domenica 8 da non perdere in esclusiva Prima TV free lo speciale su Batman: JUSTICE LEAGUE CHIAMA BATMAN. Divertimento e avventura sono assicurati con Yoda Chronicles, Ninjago Master of Spinjitzu, Hero Factory, Speciali Star Wars, Speciale DC Comics e Legends of Chima. Nello speciale JUSTICE LEAGUE CHIAMA BATMAN, l'uomo-pipistrello dovrà vedersela con i suoi più acerrimi nemici ma questa volta potrà contare sul valoroso aiuto della Justice League.

ADVENTURE TIME – PRIMA TV FREE
Arrivano in esclusiva Prima TV free i nuovi episodi della 5a stagione di ADVENTURE TIME.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 5 febbraio tutti i giovedì alle 20.00.
Stagione – 5° ep: 66-78

A febbraio arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (Canale 40 del DTT), i nuovi attesi episodi della 5° stagione di Adventure Time. Tante nuove avventure in compagnia di Finn, Jake e gli altri protagonisti di uno degli show più amati del canale: Cannello, Principessa Fiamma e Gommosa. Adventure Time è la serie creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank, ambientata nel magico mondo postapocalittico e surreale di Ooo ed è caratterizzata da un linguaggio e un'iconografia spesso ai limiti del nonsense, intrisi di citazioni della cultura pop moderna, riferimenti a scene di film, personaggi contemporanei o storici, oppure a modi di dire che vengono leggermente storpiati per stravolgerne il significato a fini comici, oltre che da un'estetica caratterizzata da tratti netti, colori saturi e un'estrema bidimensionalità. Lo show segue le avventure di un ragazzino dodicenne, Finn, e del suo migliore amico Jake, un cane dotato di magici poteri come quello di potersi ingrandire, rimpicciolire o trasformare in numerose forme, poteri che risulteranno particolarmente utili in innumerevoli situazioni.

CARNEVALE CON DORAEMON
Tanti travestimenti per passare il Carnevale in compagnia di Doraemon.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 9 al 17 febbraio dal lunedì al venerdì alle 19.05 con un doppio appuntamento.

La settimana di Carnevale su Boing (canale 40 del DTT) si passa in compagnia di Doraemon con tanti episodi a tema travestimento. Da Doraemon che, con un appropriato ciuski, simula un'avventura nello spazio a bordo di una navicella gonfiabile, alla creazione di un casco telepatico in grado di sentire tutti i pensieri degli altri. Tra gli altri imperdibili episodi, quelli in cui Doraemon crea un kit per l'addestramento Ninja e dove Nobita indossa il costume di Tarzan, il set da Sherlock Holmes e i panni da cow boy. Nato alla fine degli anni '60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, "Doraemon" è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.
Doraemon è ormai un'icona amata e conosciuta a livello mondiale, tanto da essere stato addirittura nominato nel 2008 "ambasciatore degli anime" da parte del Ministero degli Esteri giapponese, con il compito di promuovere in tutti i paesi l'immagine del Giappone grazie ai valori che trasmette. Nei mesi scorsi Dorameon ha inoltre aggiunto alle sue credenziali diplomatiche anche il ruolo di mascotte ufficiale della candidatura del Giappone ad ospitare le Olimpiadi estive del 2020, compito che come al solito il nostro supergatto spaziale pieno di risorse ha svolto con grande zelo, visto che proprio Tokyo è stata scelta come sede dei Giochi!

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – PRIMA TV FREE
Arrivano in Prima TV free i nuovi episodi della 3° stagione di Gumball.
Su BOING (canale 40 del DTT) dall'11 febbraio tutti i mercoledì alle 20.00 e dal lunedì al venerdì alle 7.55.
Stagione – 3° ep: 66-78

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (Canale 40 del DTT) i nuovi episodi della terza attesa stagione di uno degli show più amati del canale: LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.
La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball (un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età) e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell'ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice…
Prodotta nel Regno Unito, la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit glabale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show – creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves – si è aggiudicato ben 24 premi internazionali tra cui 5 BAFTA. LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL ha raggiunto ben 36.5 milioni di spettatori primetime di Europe, Middle East e Africa tra gennaio e marzo 2014.

SPECIALE "SAN VALENTINO CON BOING"
I primi baci e i primi amori nelle serie teen più amate di Boing. In esclusiva Prima TV i primi 2 episodi della seconda stagione di Emma una strega da favola.
Su BOING (canale 40 del DTT) il 14 febbraio DALLE 13.25.

Per il giorno di San Valentino Boing (Canale 40 del DTT) si tinge di rosa.
Per i più romantici arriva un'imperdibile maratona dove a far battere il cuore saranno le storie d'amore di Chica Vampiro ed Emma una strega da favola. Dalle 13.25 il canale ripropone in uno speciale i due episodi che contengono i momenti più romantici di "Chica Vampiro"ovvero le due puntate che contengono il primo bacio tra Max e Daisy. Inoltre, Boing regala in esclusiva Prima TV l'anteprima dei primi due episodi della seconda stagione di EMMA, UNA STREGA DA FAVOLA, dove a tenerci sulle spine è la storia d'amore tra Emma e Daniel.

SPECIALE SPONGEBOB – L'AMULETO DI ATLANTIDE
In occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche del film SPONGEBOB – FUORI DALL'ACQUA, arriva su Boing un imperdibile speciale.
Su BOING (canale 40 del DTT) il 1° marzo alle 20.30.

In occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche del film "SPONGEBOB – FUORI DALL'ACQUA", prevista per il 19 febbraio, Boing (canale 40 del DTT) propone, nello spazio dedicato al Popcorn lo speciale da 40 minuti: Spongebob l'amuleto di Atlantide. In questo tv movie i due protagonisti, SpongeBob e Patrick, trovano un'amuleto e lo portano al museo della loro città. Qui, incontreranno Squiddi, Mr. Krabs e Sandy. L'amuleto ritrovato è solo l'altra metà del pezzo presente al museo di Bikini Bottom e unendo le due metà l'amuleto si completa facendo apparire un Autobus XD che li condurrà alla magica Atlantide. L'avventura ha inizio!

Impostazioni privacy