Boing
Boing

Boing a Ottobre 2016, HighLights programmazione


A Ottobre 2016 su Boing Io Sono Franky 2; Selfie Show; Nexo Knights; Halloween con Marceline; Power Rangers.

Nel mese di Ottobre 2016 su BOING (canale 40 del DTT) arriva la seconda stagione della serie teen IO SONO FRANKY; dopo il successo dello scorso anno, ad ottobre torna SELFIE SHOW, la produzione originale del Canale dove ad essere protagonisti sono i fan di Boing grazie ad un vero ed unico user generated content; torna il divertimento e l'azione di Nexo Knights con i nuovi episodi; Halloween è sotto il segno di Marceline, la vampira della serie cult Adventure Time; tornano i POWER RANGERS.

IO SONO FRANKY – LA 2a STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA
dal 17 ottobre dal lunedì al venerdì alle 13.50.
A ottobre arriva in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40) la 2a stagione della serie teen IO SONO FRANKY. La serie segue la vita di Franky, una ragazza che ha tutte le sembianze di una normale teenager ma in realtà è costretta a nascondere la sua vera identità: quella di androide. Franky, infatti, è un robot dotato delle più sofisticate tecnologie informatiche ed è stata creata da Sofia, la scienziata che la giovane chiama "mamma". La prima stagione si è chiusa con Franky vincitrice del concorso per androidi e in partenza per un laboratorio negli Stati Uniti che le permetterà di accedere ad un upgrade del sistema emozionale. Christian è ormai consapevole di avere per fidanzata un'androide. Le nuove puntate si aprono con il ritorno di Franky e della sua famiglia, tranne che di Sofia che è stata trattenuta nel laboratorio. Franky viene quindi affidata ad una collega di Sofia, Kasandra, che trama, però, per portare Franky sul "lato oscuro" degli androidi. Kasandra ha costruito due altri androidi, inferiori a Franky e nemici degli umani. Sarà lei la nuova antagonista della serie, dopo che Paul è cambiato grazie all'amore per Margarita. Tra i nuovi personaggi c'è anche Segundo, fratello gemello di Paul e nuovo Preside della scuola. Nonostante l'aspetto esteriore del tutto uguale, Segundo ha altre opinioni sulla tecnologia ed è presidente della fantomatica Lega Anti-robot. Il suo arrivo darà luogo ad una tragicomica lotta tra due schieramenti, uno a favore degli androidi, l'altro deciso a distruggerli. Vista la situazione Roby – il robot creato da Paul – decide di diventare un supereroe ed inizia ad agire come tale sotto l'identità di Andromax. Tante quindi le nuove sfide ed avventure che attenderanno Franky, la sua famiglia e i suoi più cari amici. 

SELFIE SHOW – LA NUOVA STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA
dal 21 ottobre ogni venerdì alle 20.00.
Dopo il successo dello scorso anno, ad ottobre torna in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT) SELFIE SHOW, la produzione originale del Canale dove ad essere protagonisti sono i fan di Boing grazie ad un vero ed unico user generated content. I giovani spettatori di Boing sono invitati ad esprimere loro stessi in piena libertà riprendendosi mentre fanno ciò che più amano e che più li diverte e trasformando la propria casa, la cameretta, il terrazzo o giardino, in un vero e proprio palcoscenico. I fan del canale possono caricare, insieme ai loro genitori, i propri video e condividerli sul sito www.boingtv.it, con la possibilità di finire in TV in una delle 10 nuove puntate dello show. Tra le novità di quest'anno ci saranno le video-sfide, i bambini, infatti, potranno replicare le performance già eseguite da altri nella scorsa edizione per dimostrare di essere altrettanto bravi ed intrepidi.

NEXO KNIGHTS – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
dal 17 ottobre dal lunedì al venerdì alle 17.25.
Nexo Knights segue le avventure di cinque giovani cavalieri: Clay Moorington, Aaron Fox, Lance Richmond, Maxy Halbert e Axl, incaricati di proteggere il regno di Knighton. Ognuno di loro possiede qualità e armi diverse, utili quando devono vedersela con il potente Jestro, un ex giullare stanco di essere lo zimbello della situazione e continuo oggetto di scherno, e con il suo Libro dei Mostri, un volume vivente e un concentrato di pura malvagità. Inoltre un formidabile esercito di creature mostruose, conosciute come Mostri di Lava, saranno temibilissimi avversari dei nostri coraggiosi Nexo Knights! Ma i nostri cavalieri sono attrezzati con gli strumenti più avveniristici, come tavole volanti e destrieri robotizzati, e possono contare sul prezioso aiuto del mago digitale, inserito nel sistema informatico del castello, il Merlok 2.0. In questi nuovi episodi un gruppo di cavalieri si trova ad affrontare un nemico terribile che, grazie ad un potente libro magico, genera mostri di ogni specie minacciando il regno. Starà ai nostri amici, sotto la guida di un mago "virtuale", fermarli per riportare la pace.

MARCELINE: LA REGINA VAMPIRA – PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) il 31 ottobre dalle 20.00.
Halloween su Boing (40 del DTT) è sotto il segno di Marceline, la vampira della serie cult Adventure Time. Nello speciale composto da 8 episodi che la vedono protagonista viene ripercorsa la storia di Marcelline e di come abbia perso i suoi poteri. Tornata una ragazza normale la vampira dovrà affrontare i cattivi più temibili del regno, compreso il loro Re.

POWER RANGERS DINO SUPERCHARGE – IN PRIMA TV ASSOLUTA
dal 10 ottobre dal lunedì al venerdì alle 17.50.
Dopo la sconfitta di Sledge, nella prima stagione di POWER RANGERS DINO CHARGE, e la schianto della sua nave spaziale sulla Terra, i Power Rangers continuano la loro ricerca delle Energemme inconsapevoli che il più pericoloso prigioniero di Sledge, Heckyl, un malvagio alieno, e il suo orribile alter ego Snide, sono sopravvissuti all'incidente. Ora Heckyl è intenzionato a sconfiggere i Rangers e a impossessarsi delle Energemme. Il suo piano prevede di inserirsi nel gruppo dei Rangers guadagnandosi la loro fiducia ed in seguito rubargli le preziose gemme, ma Snide, il suo mostruoso e impaziente alter ego, è di un altro avviso e vuole sconfiggerli colpendoli frontalmente. Kendall, scoperta la minaccia, doterà i Power Rangers del potente Super Acceleratore Dino ed altre armi. Si uniranno al gruppo anche due nuovi Ranger per affrontare il terribile nemico che potrà contare sulla potenza della "Dark Energem".

 

Impostazioni privacy