Boing a Settembre 2016, HighLights programmazione

A Settembre 2016 su BOING: We Bare Bears, The Next Step 2, Yo-Kay Watch, New Doraemon 3, Ninjago 6.

Nel mese di Settembre 2016 su BOING (canale 40 del DTT) arrivano per la prima volta i tre fratelli orsi Grizzly, Panda e Orso Bianco in WE BARE BEARS, che cercheranno, con molta fatica, di integrarsi nella società moderna; tornano sul canale i ballerini di THE NEXT STEP con i nuovi episodi della 2a stagione; arriva in Prima TV free la serie giapponese Yo-Kay Watch; arrivano in Prima TV free i nuovi spassosi episodi di NEW DORAEMON 3; infine, leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche nella 6a stagione di NINJAGO.

WE BARE BEARS – IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Su BOING dal 15 settembre tutti i giovedì alle 20.00 con un doppio episodio.

Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears ruota attorno alle vicende di tre fratelli, che nonostante siano degli orsi, sono alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzini tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai entusiasmarsi per nulla. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete. Ovviamente per loro la vita non è semplice, cercano di integrarsi in una società cui non appartengono, con tutti i pro e i contro della situazione. Gli "altri", gli umani, spesso li guardano con sospetto e non solo, ovviamente, perché sono degli orsi ma anche e soprattutto perché sono molto goffi e buffi. Tra gli altri personaggi, c'è Nom Nom, un koala e celebrità indiscussa di YouTube, una vera star, capace di far diventare ogni suo video virale, osannata da tutti tranne che dai tre fratelli che lo odiano ed invidiano. Poi c'è Chloe, una bambina prodigio, appassionata di biologia e zoologia, che a soli 12 anni è stata ammessa in uno dei più prestigiosi college della città e che ha deciso di studiare i tre orsi per la sua presentazione accademica. 

THE NEXT STEP – I NUOVI EPISODI DELLA 2° STAGIONE IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Su BOING dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 14.15.

Nella seconda stagione di The Next Step i protagonisti sono usciti vittoriosi dalle competizioni regionali e si preparano ad affrontare le prossime sfide: le gare nazionali. Nella prima tranche di episodi della seconda stagione, i ragazzi hanno affrontato le audizioni aperte anche agli esterni. I ballerini hanno dovuto dare il meglio ed allenarsi duramente per mantenere o conquistare il posto nel prestigioso A-Troupe. Sono entrati a far parte del gruppo nuovi talenti, nuove coppie si sono formate e alcune delle più consolidate si sono separate. Nei nuovi episodi vedremo Michelle, che aveva deciso di abbandonare il The Next Studio, tornare a far parte dell'A-Troupe ancora più agguerrita di prima. Il cast di giovanissimi talenti della serie è composto da Alexandra Beaton (Emily), Victoria Baldesarra (Michelle), Trevor Tordjman (James), Brittany Raymond (Riley), Isaac Lupien (Eldon), Samantha Grecchi (Stephanie), Tamina Pollack-Paris (Tiffany), Jennifer Pappas (Chloe), Brennan Clost (Daniel), Lamar Johnson (West), Shamier Anderson (Chris) e dalla vincitrice della quarta edizione di "So You Think You Can Dance" Canada, Jordan Clark, nei panni di Giselle. 

YO-KAI WATCH – PRIMA TV FREE.
Su BOING dal 12 settembre dal lunedì al venerdì alle 17.50.

Nato nel 2013 come videogioco di ruolo, Yo-Kai Watch è diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, grazie anche alla serie animata e al lungometraggio del 2014. La serie narra la storia di un ragazzo di nome Nathan che un giorno vicino ad un albero sacro in un bosco trova una macchinetta dispensatrice di capsule di plastica, i popolari gatcha-gatcha, che al loro interno di solito contengono dei giocattoli. Dalla capsula che prende Nathan, però, esce uno Yokai (spirito) di nome Whisper. Questo, in segno di gratitudine verso il giovane che lo ha liberato dalla sua lunga prigionia, regalerà a Nathan uno Yo-kai Watch che permetterà al ragazzo di vedere ed interagire con gli Yo-kai, gli spiriti/creature fantastiche invisibili al resto dell'umanità. Accompagnato da Whisper il ragazzo inizierà la sua avventura che lo porterà ad imbattendosi in molte di queste creature, alcune amiche ed altre malvagie che dovrà sconfiggere. 

NEW DORAEMON 3 – IN ECLUSIVA PRIMA TV
Su BOING dal 6 settembre ogni martedì alle 20.00.

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing, i nuovi attesi episodi di uno degli show più amati: NEW DORAEMON, lo show cult con protagonista il celebre gatto-robot venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina guai. Nato alla fine degli anni '60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, DORAEMON è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979. Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l'integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni. Doraemon è ormai un'icona amata e conosciuta a livello mondiale, tanto da essere stato nominato nel 2008 "ambasciatore degli anime" da parte del Ministero degli Esteri giapponese, con il compito di promuovere in tutti i paesi l'immagine del Giappone grazie ai valori che trasmette. Nei mesi scorsi il gatto-robot ha inoltre aggiunto alle sue credenziali diplomatiche anche il ruolo di mascotte ufficiale della candidatura del Giappone ad ospitare le Olimpiadi estive del 2020, compito che come al solito il nostro supergatto spaziale pieno di risorse ha svolto con grande zelo, visto che proprio Tokyo è stata scelta come sede dei Giochi olimpici.  

NINJAGO – LA 6A STAGIONE IN PRIMA TV FREE
Su BOING dal 26 settembre dal lunedì al venerdì alle 17.25.

Torna su Boing la magia e l'azione di NINJAGO con la 6° stagione in esclusiva Prima free. In queste nuove avventure i Ninja se la dovranno vedere con il mondo dei pirati. Ninjago è una serie ricca di colpi di scena, capace di trasmettere anche insegnamenti importanti, come il valore dell'amicizia e della solidarietà, il senso di appartenenza ad un gruppo e la bellezza di poter tornare tutti insieme a casa.

Apri Box Commenti
Torna su