BoJack Horseman, Stagione 4 su Netflix da Settembre 2017
BoJack Horseman, Stagione 4 su Netflix da Settembre 2017

BoJack Horseman, Stagione 4 su Netflix


Netflix ha reso disponibile la stagione 4 di BoJack Horseman: 12 nuovi episodi disponibili dall'8 settembre.

Netflix ha reso disponibile la stagione 4 di BoJack Horseman: la nuova season della serie animata deubtta nel servizio di streaming l'8 settembre 2017. Ad annunciare la data della premiere season 4 di BoJack Horseman era stato il profilo ufficiale Twitter dello show.

Will Arnett è la voce di BoJack, la leggendaria star dell'amata sitcom per famiglie Horsin' Around degli anni '90, che dopo essere caduto nel dimenticatoio cerca di dare una svolta alla sua vita, fatta di autocommiserazione, abuso di whisky e relazioni sbagliate. Sostenuto dal suo amico umano Todd (Aaron Paul) e dalla sua agente felina nonché ex amante Princess Carolyn (Amy Sedaris), BoJack si prepara a un grande ritorno…

Il cast di voci originale comprende Arnett come il Cavaliere BoJack, Aaron Paul come Todd Chavez, Amy Sedaris come la Principessa Carolyn, Alison Brie come Diane Nguyen e Paul F. Tompkins come Mr. Peanutbutter. BoJack Horseman è stato creato da Raphael Bob-Waksberg.

La serie è prodotta a livello esecutivo da Raphael Bob-Waksberg, Steven A. Cohen e Noel Bright. Will Arnett (The Millers, Arrested Development) e Aaron Paul (Breaking Bad) servono anche come produttori esecutivi. BoJack Horseman è stato disegnato dall'artista grafico Lisa Hanawalt e animato da ShadowMachine con sede a LA.

speciale Netflix
Impostazioni privacy