Bon Jovi
Bon Jovi

Bon Jovi candidato ai Golden Globe con ‘Not Running Anymore’ – colonna sonora Stand Up Guys


La canzone 'Not Running Anymore' di Bon Jovi colonna sonora del film Stand Up Guys è candidata come migliore canzone ai prossimi Golden Globe 2013.

La canzone "Not Running Anymore" di Bon Jovi colonna sonora del film Stand Up Guys è candidata come migliore canzone ai prossimi Golden Globe. Il film in uscita in America a febbraio arriverà nelle nostre sale a marzo 2013 distribuito da Koch Media.

In Stand Up Guys Al Pacino e Christopher Walken per la prima volta insieme in un film a metà tra Una notte da Leoni e Pulp Fiction. Un mix perfetto tra gangster movie commedia, azione e divertimento, con i due pluiri-premi Oscar più in forma che mai.

Questa la trama ufficiale del film:

Dopo aver commesso vari crimini e aver passato più di 28 anni in prigione, Val (Al Pacino) è finalmente un uomo libero. Ad aspettarlo c'è il suo migliore amico Doc (Christopher Walken), anche lui ex galeotto. L'unico  problema? Il loro vecchio boss ha dato a Doc 12 ore di tempo per uccidere Val, vendicando così la morte del suo unico figlio. I due amici decidono quindi di passare una notte d'addio, pensando bene di rimettere insieme la vecchia banda. E come passarla se non facendo evadere dall'ospizio Hirtsch (Alan Arkin) e riunendo il vecchio trio per un'ultima notte di follie tra bordelli, mafiosi polacchi e rapine in farmacie?

E questo il video musicale ufficiale di "Not Running Anymore" di Bon Jovi colonna sonora del film Stand Up Guys.

La 69a edizione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe avrà luogo il 15 gennaio 2012 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California, presentata da Ricky Gervais. Dopo quindici anni, questa edizione cambierà il proprio tema musicale, adottandone uno nuovo, composto da Yoshiki Hayashi (X Japan). 

Impostazioni privacy