No Time To Die
No Time To Die

No Time To Die, il 25o film di 007 in VOD, DVD, Blu-ray, 4k UHD e Steelbook


Da dicembre, 'No Time To Die' disponibile in TVOD, Dvd, Blu-ray, 4k UHD e Steelbook con oltre un'ora di contenuti speciali esclusivi alla scoperta dell'azione, dello spettacolo e degli stunt di questo 25esimo film di James Bond.

Il 25esimo film di James Bond, No Time To Die, diretto da Cary Joji Fukunaga nel 2019 e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli con protagonisti Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek esce in homevideo, dal 3 dicembre disponibile in TVOD sulle principali piattaforme digitali e dal 15 dicembre disponibile in Dvd, Blu-ray, 4k UHD e Steelbook, grazie a Universal Pictures Home Entertainment (su distribuzione di Warner Bros. Entertainment Italia). Il film è uscito nelle sale il 30 settembre e da allora ha incassato oltre 700 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Nel suo 25esimo film, James Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica ma la sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA gli si presenta con una richiesta d'aiuto: la missione ha l'obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso… Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.  No Time To Die può contare sul suo cast che comprende Daniel Craig (Spectre, Skyfall), Rami Malek (Bohemian Rhapsody, Mr. Robot), Léa Seydoux (The French Dispatch, Spectre, Blue is the Warmest Color), Lashana Lynch (Captain Marvel), Ben Whishaw (Spectre, Cloud Atlas), Naomie Harris (Spectre, Venom), con Jeffrey Wright (Spectre, Broken Flowers), Christoph Waltz (Spectre, Bastardi senza Gloria), e Ralph Fiennes (Spectre, Grand Budapest Hotel).

No Time To Die arriva ora nelle case degli italiani, giusto in tempo per le Feste, con oltre un'ora di contenuti speciali esclusivi alla scoperta dell'azione, dello spettacolo e degli stunt. Con focus speciali tra cui Essere James Bond, una retrospettiva di 45 minuti in 4K UHD, e quattro esclusive featurette che consentiranno una full-immersion nel dietro le quinte del film ed esplorare a fondo l'ultimo film con Daniel Craig nei panni di 007.

INFORMAZIONI SUL FILM
Cast: Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw, Naomie Harris, con Jeffrey Wright, con Christoph Waltz e con Ralph Fiennes
Co-produttori: Daniel Craig, Andrew Noakes, David Pope
Musiche: Hans Zimmer
Costume Designer: Suttirat Anne Larlarb
Montaggio: Elliot Graham ACE, Tom Cross ACE
Scenografia: Mark Tildesley
Fotografia: Linus Sandgren ASC, FSF
Produttore esecutivo: Chris Brigham
Storia di: Neal Purvis & Robert Wade e Cary Joji Fukunaga
Sceneggiatura: Neal Purvis & Robert Wade e Cary Joji Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge
Produttori: Michael G. Wilson p.g.a. e Barbara Broccoli p.g.a.
Regia: Cary Joji Fukunaga
Featuring "No Time to Die" di Billie Eilish

No Time To Die - Edizioni DVD, Blu-Ray, 4K UHD e SteelBook
No Time To Die - Edizioni DVD, Blu-Ray, 4K UHD e SteelBook

INFORMAZIONI TECNICHE EDIZIONE FISICA 4K ULTRA HD
Genere: Azione
Dischi: 2
Durata: 163 minuti ca.
Video: 2160p UHD DOLBY VISION/HDR10 2.39:1
Audio: Inglese Dolby Atmos; Italiano Dolby Digital Plus 7.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u
INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY
Genere: Azione
Dischi: 2
Durata: 163 minuti ca.
Video: 1080i/p High-Definition 2.39:1
Audio: Inglese Dolby Atmos; Italiano Dolby Digital Plus 7.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u
INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Genere: Azione
Dischi: 2
Durata: 163 minuti ca.
Video: 2.39:1 Anamorphic Widescreen
Audio: Inglese, Italiano Dolby Digital Plus 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Spagnolo, Nederlandese, Francese, Portoghese

No Time To Die - SteelBook Edition
No Time To Die - SteelBook Edition

No Time To Die - DigiBook Edition
No Time To Die - DigiBook Edition

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI 4K ULTRA HD, BLU-RAY E DVD:
Anatomia Di Una Scena: Matera – Attraverso interviste con Daniel Craig ed il regista Cary Joji Fukunaga, oltre ad altre interviste sul set con membri chiave della troupe, questa featurette permette di scoprire come è stata realizzata la sequenza pre-credit all'interno di No Time To Die: un inseguimento girato a Matera che comincia a piedi, prosegue in moto ed infine in auto, l'iconica Aston Martin DB5.
Siamo Realisti: L'azione In No Time To Die – In un mondo pieno di film d'azione pieni di CGI, il franchise di Bond spicca orgogliosamente tra la folla per girare sempre i propri stunt dal vivo, senza l'utilizzo di effetti speciali. Questa featurette mostra come No Time To Die continua questa tradizione con alcune sequenze d'azione.
Un Viaggio Globale – Location esotiche sono ormai sinonimo dei film di Bond e No Time To Die non fa eccezione. Oltre a tornare nella patria spirituale di Bond, la Giamaica, l'ultimo film di Daniel Craig percorre anche un viaggio attraverso l'Italia, la Norvegia e la Scozia. In questa featurette si possono ascoltare le opinioni di Daniel Craig, Cary Fukunaga, altri membri del cast e della troupe, su come è stato girare in queste location.
Costruire Il Mondo Di Bond – Lo scenografo Mark Tildesley e la costumista Suttirat Anne Larlarb, insieme al cast e alcuni membri della troupe, discutono l'ispirazione, le sfide e i vari tentativi di ideazione e creazione di set e costumi tanto importanti per l'iconico franchise di Bond.
Essere James Bond (solo nella edizione 4K UHD) – In questa speciale retrospettiva di 45 minuti, Daniel Craig riflette molto intimamente sulla sua avventura durata 15 anni nei panni di James Bond. Con un archivio fotografico inedito proveniente da Casino Royale, fino al 25° film No Time To Die, Craif condivide i suoi ricordi personali in una chiacchierata con i produttori di 007, Michael G Wilson e Barbara Broccoli, fino ad arrivare alla sua ultima performance nei panni di James Bond. 

Nota: lo speciale 'Essere James Bond' di 45 minuti, incluso nella edizione 4k UHD, è il documentario della Metro Goldwyn Mayer (MGM) proposto gratuitamente e in esclusiva su Apple TV a partire dal 7 settembre 2021.

No Time To Die
Impostazioni privacy