Boomerang
Boomerang

Boomerang: Gennaio 2016, HighLights programmazione


A Gennaio 2016 su Boomerang la nuova serie con Bugs Bunny e si entra nella casa di Tom e Jerry.

Nel mese di Gennaio 2016 su Boomerang (Canale 609 di Sky) arriva in esclusiva la nuova serie con protagonista Bugs Bunny e si entra nella casa di Tom & Jerry con lo stunt: "LA CASA DI TOM & JERRY".

BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dall'11 gennaio tutti i giorni alle 20.00

BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION è la nuova serie animata che segna il ritorno sugli schermi del Bugs Bunny, esilarante, eroico e mascalzone come sempre.
La serie è composta da 52 episodi da 11' che vedono il coniglio icona dell'animazione alle prese con vecchie conoscenze.

Tornerà Taz, ora non più vortice distruttivo di un tempo ma padre di famiglia ed impiegato contabile; Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; Wile E. Coyote, che, abbandonata l'estenuante caccia al coyote, è ora il pedante vicino di casa di Bugs Bunny convinto che la tecnologia sia la risposta ad ogni problema.

Tra i nuovi personaggi spiccano, invece, Squiks, lo scoiattolo volante amico di Bugs che non parla ma si esprime per squittii, spesso vittima di soprusi e sfortune e Bigfoot, un'amorevole e ingenua creatura che segue Bugs ovunque come un cagnolino e si rivolge a lui chiamandolo "signorina", senza un vero motivo.

A differenza delle serie che lo hanno preceduto, come la più recente The Looney Tunes Show, BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION è incentrata su un unico personaggio, Bugs Bunny, protagonista di ciascuno episodio.
Lo show segna, inoltre, il ritorno alla slapstick comedy classica in puro stile Warner Bros., abbandonando quindi l'impostazione da sit-com e la coralità che hanno caratterizzato The Looney Tunes Show, per riproporre la rapida successione di storylines in formato breve e basate su gag visive.

Nonostante la scrittura segni un ritorno alle origini, alla base c'è la volontà di mettere Bugs Bunny e i suoi avversari di fronte ad ostacoli di stampo più moderno. Per questo lo vedremo alle prese con antagonisti nuovi, come ninja, terminator, fatine e persino la Morte in persona. E, a differenza di tutte le edizioni passate, non sempre avrà la meglio.

Lo show testimonia come i Warner Bros Studios, a distanza di 85 anni dal primo cortometraggio, continuino a dare vita a nuovi grandi classici nel campo dell'animazione in grado di raccogliere tutta la famigli davanti al piccolo schermo.

LA CASA DI TOM & JERRY
Dal 2 gennaio dal lunedì al sabato alle 19.10.

A gennaio Boomerang (canale 609 di Sky) porta i suoi spettatori a curiosare nella casa del gatto e del topo più famosi della TV: Tom & Jerry con lo stunt "LA CASA DI TOM & JERRY". Il ciclo di episodi a tema "casa" – storico sfondo degli inseguimenti e degli scherzi di Jerry a discapito del povero Tom – darà allo show un taglio insolito, inquadrandolo da una prospettiva tipica dei reality show, con una voce narrante che commenta dall'esterno le vicende domestiche dei due protagonisti. Il divertimento per grandi e piccoli è assicurato.

Impostazioni privacy