Boomerang
Boomerang

Boomerang: HighLights Dicembre 2014


Su Boomerang a Dicembre 2014: Super 4; Una Poltrona Per Due; Le Mille E Una Notte; Simsalagrimm; Film Boom; Boom Natale.

Su Boomerang a Dicembre 2014 arrivano SUPER 4; UNA POLTRONA PER DUE; LE MILLE E UNA NOTTE; SIMSALAGRIMM; FILM BOOM; BOOM NATALE.

SUPER 4 – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Tornano le avventure di SUPER 4 con i nuovi episodi in Prima TV. Il 21 dicembre alle 19.35 e dal 22 dicembre tutti i giorni alle 10.35.
Torna in esclusiva Prima Tv su BOOMERANG (canale 609 di Sky) Super 4, la serie che segue in ogni episodio le avventure di quattro coraggiosi eroi: il cavaliere medievale Alex, Ruby, la ragazza pirata in cerca di tesori da rubare, l'agente segreto Gene, che ha un gadget tecnologico per ogni occasione, e la dolce fatina Brilli, con bacchetta magica alla mano. Super 4 mescola gli universi più amati dai bambini come quello dei cavalieri, dei pirati, delle fate ecc per condurre i piccoli spettatori in incredibili avventure, il tutto attraverso un'animazione in CGI.

UNA POLTRONA PER DUE
Arrivano le divertenti avventure de La Pantera Rosa & Co. e The Looney Tunes Show nello stunt: UNA POLTRONA PER DUE. Dall'1 dicembre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 19.10.
A dicembre il pomeriggio di BOOMERANG (canale 609 di Sky) è all'insegna di UNA POLTRONA PER DUE, un imperdibile stunt con due grandi classici della slapstick comedy ma nella loro veste più moderna: La Pantera Rosa & Co. e The Looney Tunes Show.

LE MILLE E UNA NOTTE
Arriva sul canale uno stunt all'insegna delle fiabe. L'8 dicembre dalle 17.00.
Nel pomeriggio dell'8 dicembre, dopo aver prepararato l'albero di Natale ed il presepe, l'appuntamento è su BOOMERANG (canale 609 di Sky) con il ciclo: LE MILLE E UNA NOTTE. Il canale proporrà le fiabe più forti nell'immaginario tradizionale collettivo, con protagonisti i personaggi più amati: Looney Tunes, Doraemon e Garfield. Da Le 1001 favole di Bugs Bunny a Una Fiaba Garfieldiana e Doraemon– le mille e una notte.

SIMSALAGRIMM
Arrivano sul canale Yoyo e Doc Croc che ci porteranno all'interno delle fiabe più amate. Dall'8 dicembre tutte le sere alle 20.50.
Arrivano su BOOMERANG (canale 609 di Sky) le fiabe più amate dai bambini di ieri e di oggi attraverso il racconto di due piccoli cantastorie. All'inizio di ogni episodio, Yoyo (un buffo animaletto con le sembianze di un cane) e Doc Croc (una lucertola esperta in ogni professione intellettuale) vengono catapultati all'interno di una storia dal Magico Libro delle Fiabe (un libro di fiabe che vola come un tappeto volante). I due incontrano personaggi leggendari come Biancaneve, Cenerentola, Pollicino e Hansel e Gretel; assistono allo svolgimento delle storie, vi interagiscono tifando ed incoraggiando i teneri protagonisti delle fiabe e dando loro la spinta giusta per andare verso il lieto fine, ma devono far attenzione a non modificare il corso degli eventi!
La serie andrà in onda dall'8 dicembre, all'interno dello stunt "Le Mille e una Notte".

FILM BOOM
Il film weekend a dicembre è dedicato a Scooby Doo e My Little Pony. Dal 6 dicembre tutti i week end alle 19.35 e dal 22 dicembre tutti i giorni alle 9.15.
Su BOOMERANG (canale 609 di Sky) il film weekend di dicembre vede come protagonisti due degli show più amati da grandi e piccini: Scooby Doo e My Little Pony – L'amicizia è magica. Da non perdere i due speciali natalizi di My Little Pony: Il Festival dei Desideri d'Inverno e Mentina Magico Natale. Dal 22 dicembre al 6 gennaio il film Boom della mattina alle 9.15 si estenderà a tutti i giorni della settimana.

BOOM NATALE
Arrivano sul canale gli episodi a tema natalizio! Dal 22 al 26 dicembre alle 17.50.
Natale è alle porte e BOOMERANG (canale 609 di Sky) festeggia questo momento speciale con una programmazione ad hoc: da lunedì 22 a venerdì 26 dicembre andranno in onda gli episodi e gli speciali natalizi delle serie più amate.

Impostazioni privacy