Boomerang: Luglio e Agosto 2016, HighLights programmazione

A Luglio ed Agosto 2016 su Boomerang i nuovi episodi di BE COOL SCOOBY DOO, tornano Gadget e Penny e Bravo per nuove missioni, e arrivano 7 nuovi amici: gli ODDBODS.
Boomerang: Luglio e Agosto 2016, HighLights programmazione

Nei mesi estivi di Luglio ed Agosto 2016 su Boomerang (Canale 609 di Sky) arrivano i nuovi episodi di BE COOL SCOOBY DOO!, tornano Gadget e Penny e Bravo per nuove missioni, e arrivano 7 nuovi amici: gli ODDBODS.

BE COOL SCOOBY-DOO! – I NUOVI EPISODI DI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 7 luglio tutti i giorni alle 19.00 nello spazio "Spettacolo!".

A luglio nello spazio "Spettacolo!" di Boomerang dedicato alle novità e agli show più amati del canale arrivano i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di BE COOL SCOOBY DOO!, la serie comedy con protagonista l'alano più amato della televisione. Le scuole superiori sono finite e la gang si precipita a bordo della Mystery Machine per vivere un'ultima estate all'insegna del divertimento e dell'avventura. Ma mostri e misteri gli mettono i bastoni fra le ruote. Shaggy e Scooby sono i fifoni di sempre, riluttanti ad entrare nelle case infestate ma quando ad attenderli c'è uno spuntino non si tirano mai indietro. Daphne è svampita ed autoironica. E' affascinata dalla spiritualità e trova molto interessanti i fenomeni paranormali. Si butta a capo fitto nei misteri e questo la porta spesso a ficcarsi nei guai. Velma è la "secchiona" della gang, è l'anima razionale del gruppo, il suo problema è relazionarsi con gli altri anche perché odia essere contraddetta. Fred, autoproclamatosi leader, ostenta sicurezza nel risolvere i misteri. Il suo sogno è quello di diventare il più grande investigatore di tutti i tempi e di far colpo su Daphne. A tornare è anche la Mystery Machine, in questa edizione in versione 2.0, dotata di una sua volontà e di gadget sempre diversi. In BE COOL SCOOBY DOO!, remake del grande classico e 12a serie che vede protagonista Scooby-Doo, vengono enfatizzati i lati più comici dei personaggi. Il tono della narrazione è leggero e contemporaneo e i disegni sono più colorati e meno dark rispetto alle serie precedenti. Le caratteristiche dei personaggi e lo stile più leggero, richiamano la prima edizione datata 1969. Scooby-Doo è un grande classico dell'animazione che negli anni ha attraverso innumerevoli cambiamenti che hanno portato a formule sempre nuove e amate dai bambini.

L'ISPETTORE GADGET – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dall'11 luglio tutti i giorni alle 14.00.

A luglio arrivano in esclusiva Prima TV i nuovi episodi de L'ISPETTORE GADGET, il personaggio degli anni '80 che torna in una veste rinnovata in Computer Grafica. L'Ispettore Gadget, remake dell'originale show lanciato nel 1983, racconta le avventure di Gadget, un cyborg detective dotato di un corpo multifunzionale, che lavora per la WOMP (World Organization of Mega Powers), un'organizzazione segreta che ha l'obiettivo di contrastare i loschi piani del pericoloso criminale Boss Artiglio, un oscuro personaggio che appare sempre seduto di spalle sulla sua poltrona mostrando la mano – artiglio che accarezza il suo gatto Satanasso. In questa nuova serie Boss Artiglio ha assoldato nella sua gang criminale anche il giovane nipote Talon. Nonostante le sue infinite potenzialità cibernetiche, Gadget tende a complicare le situazioni scambiando i buoni con i cattivi o sbagliando il gadget adatto alla situazione. Per fortuna ad aiutarlo ci saranno come sempre la sua nipotina Penny, che in questa nuova serie è cresciuta ed è un cadetto della polizia, e il suo cane Bravo, in forze nel reparto cinofilo delle forze dell'ordine.
Saranno loro gli "angeli custodi" dell'Ispettore Gadget che lo aiuteranno a risolvere i guai e a portare a termine le sue missioni. In questi nuovi episodi Gadget, Penny e Bravo vivranno tante avventure in giro per il mondo: dall'Australia al Giappone, dalle piramidi d'Egitto alla Siberia, da Broadway alle Hawaii. Nulla potrà fermare l'ispettore più accessoriato di sempre.

ODDBODS – IN PRIMA TV ASSOLUTA
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dall'1 agosto tutti i giorni alle 8.30.

Da agosto arriva su Boomerang una nuova imperdibile serie: Oddbods, composta da 30 divertenti episodi da 7 minuti. Sono 7, "pelushosi" e molto, molto dispettosi: sono gli Oddbods! In questa nuova famiglia di Boomerang ce n'è per tutti i colori. Ognuno dei componenti, infatti, è caratterizzato da un colore e da un tratto di personalità ben distinto, ma tutti sono accomunati dalla voglia di divertirsi facendosi grandi scherzi a vicenda. C'è FUSE (il rosso) dal carattere irascibile, ZEE (il verde) che invece è sonnacchioso, NEWT (la rosa) molto tenera, SLICK (l'arancione) il bello del gruppo, POGO (il blu) il più pestifero, BUBBLES (la gialla) sempre coraggiosa e, per finire, JEFF (il viola), estremamente sofisticato.



Apri Box Commenti