Boston - Caccia all'uomo di Peter Berg
Boston - Caccia all'uomo di Peter Berg

Boston – Caccia all’uomo di Peter Berg con Mark Wahlberg al cinema


I film ripercorre le frenetiche ore successive all'attentato della maratona di Boston del 15 aprile 2013 coinvolgendo l'intera città in una caccia ai responsabili.

Il nuovo intenso film di Peter Berg che ripercorre le frenetiche ore successive all'attentato della maratona di Boston coinvolgendo l'intera città in una caccia ai responsabili Boston – Caccia all'uomo (Patriots Day) arriva nei cinema italiani dal 20 aprile 2017. A seguire è possibile vedere il trailer italiano ed il poster del film.

Con Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons e Michelle Monaghan, Patriots Day è basato su un fatto realmente accaduto: l'attentato alla Maratona di Boston del 15 aprile 2013 e la cronaca dettagliata, in un thriller ad alta tensione con un ritmo adrenalinico, di una delle più sofisticate e meglio coordinate cacce all'uomo nella storia recente. Un potente racconto sul coraggio dimostrato da tutta una comunità nella risposta al terrorismo in un evento che ha avuto un forte impatto in tutto il mondo.  

A seguire la locandina ed il trailer italiani di Boston – Caccia all'uomo (QUI una galleria fotografica):

Galleria fotografica di Boston - Caccia all'uomo
Galleria fotografica di Boston - Caccia all'uomo

Impostazioni privacy