Box Office: contagio nei botteghini americani
Box Office: contagio nei botteghini americani

Box Office: contagio nei botteghini americani


Nel Box Office del weekend 9-11 settembre 2011 c’è stato un vero e proprio contagio in America, non possiamo dire lo stesso in Italia. Il film Contagion, presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia 2011, è in testa ai botteghini americani, mentre in Italia si piazza solo al quarto posto. Stando nei confini italiani, al […]

Nel Box Office del weekend 9-11 settembre 2011 c’è stato un vero e proprio contagio in America, non possiamo dire lo stesso in Italia. Il film Contagion, presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia 2011, è in testa ai botteghini americani, mentre in Italia si piazza solo al quarto posto.

Stando nei confini italiani, al primo posto si classifica Super 8, la produzione di J.J. Abramas e Steven Spielberg (che ricordiamo essere uscito oltreoceano il 10 giugno scorso). Al secondo posto scende, dopo due settimane che si trovava in testa, Kung Fu Panda 2 seguito in terza posizione dalla new entry Box Office 3D – Il film dei film che vede alla regia e attore protagonista Ezio Greggio.

In quinta, sesta e settima posizione scendono rispettivamente Bad Teacher: una prof da sballo, Lanterna verde e la commedia italiana con Diego Abatantuono Cose dell’altro mondo.

In ottava e nona posizione troviamo due nuove entrate, rispettivamente Terraferma e il film evento che racconta la vita del cantante Vasco Rossi Questa storia qua. A chiudere la top ten di questa settimana troviamo Solo per vendetta con Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce, Jennifer Carpenter.

Clicca qui per vedere la Top 20 Italia 9-11 settembre 2011

Clicca qui per vedere la Top 20 USA 9-11 settembre 2011

Contagion
Impostazioni privacy