Box Office Italia: Classifica del weekend 25 – 27 febbraio 2011


Questo week-end (25 – 27 febbraio 2011) Manuale d’amore 3 come da previsione ha conquistato la vetta del boxoffice italiano, incassando una cifra di circa 3 milioni di euro. Il risultato non eccezionale, considerato il maggiore incasso ottenuto da altri film italiani dello stesso genere, come Benvenuti al Sud, Che bella giornata o Immaturi. Al […]

Questo week-end (25 – 27 febbraio 2011) Manuale d’amore 3 come da previsione ha conquistato la vetta del boxoffice italiano, incassando una cifra di circa 3 milioni di euro. Il risultato non eccezionale, considerato il maggiore incasso ottenuto da altri film italiani dello stesso genere, come Benvenuti al Sud, Che bella giornata o Immaturi.

Al secondo posto troviamo Il cigno nero, che ha guadagnato una posizione rispetto la prima settimana di uscita, con un milione di euro ed è arrivato a più di due e mezzo totali. Stesso risultato totale per Amori e altri rimedi, che in questo fine settimana ha preso 800.000 euro. Quarto posto per il western dei Coen Il Grinta, che ottiene 700.000 euro e arriva a poco più di 2. Quinto Femmine contro maschi, che al quarto finesettimana conquista altri 650.000 euro e arriva a 11 totali.

Impostazioni privacy