Fast and Furious 5
Fast and Furious 5

Box Office Italia: Classifica del weekend del 13-15 maggio 2011


Nel box office del weekend dell week-end del 13-15 maggio 2011, le spie di “Red“, storia di spie in pensione che tornano sul campo, con Bruce Willis, battono “Thor” e rincorrono Vin Diesel. In prima posizione ritroviamo “Fast and Furious 5“, seconda posizione per la new entry “Red” che e’ il piu’ visto tra i film […]

Nel box office del weekend dell week-end del 13-15 maggio 2011, le spie di “Red“, storia di spie in pensione che tornano sul campo, con Bruce Willis, battono “Thor” e rincorrono Vin Diesel.

In prima posizione ritroviamo “Fast and Furious 5“, seconda posizione per la new entry “Red” che e’ il piu’ visto tra i film appena usciti e terzo posto per “Thor“.

Al quarto l’altro film appena uscito “Beastly“, quinto posto per il pappagallo Blu del film “Rio” con 286.508 euro (6.474.800 euro totali). Al sesto posto “Come l’acqua per gli elefanti” con 277.548 euro.

Nanni Moretti che ora è al Festival di Cannes con “Habemus Papam” si ritrova questa settimana al settimo posto stabile, mentre in ottava posizione troviamo Jake Gyllenhaal alle prese con gli otto minuti per salvare il mondo nel thriller di fantascienza ”Source Code‘ e in nona posizione troviamo “Machete” con 211.583 euro di incasso.

Chiude al decimo posto il thriller “Con gli occhi dell’assassino” con appena 200 mila euro d’incasso.

VAI AL BOXOFFICE ITALIANO TOP 20 DEL WEEKEND

Impostazioni privacy