Kung Fu Panda 2
Kung Fu Panda 2

Box Office: Kung Fu Panda 2 conquista i botteghini italiani


Come da previsione questo fine settimana al primo posto del Box Office italiano troviamo il nuovo film di animazione Kung Fu Panda 2 con un incasso di 2.537.681 euro solo nell’ultimo weekend e 4.466.394 di euro totali. Scendono di posizione, invece, le commedie Come ammazzare il capo… e vivere felici e I pinguini di Mr. Popper rispettivamente in secondo e terzo posto. Tra […]

Come da previsione questo fine settimana al primo posto del Box Office italiano troviamo il nuovo film di animazione Kung Fu Panda 2 con un incasso di 2.537.681 euro solo nell’ultimo weekend e 4.466.394 di euro totali.

Scendono di posizione, invece, le commedie Come ammazzare il capo… e vivere felici e I pinguini di Mr. Popper rispettivamente in secondo e terzo posto. Tra le nuove entrate della settimana segnaliamo Fright Night – il vampiro della porta accanto e Professione assassino che esordiscono rispettivamente al quinto e al sesto posto.

Settima posizione per Conan The Barbarian, seguito in ottava posizione da Le regole della truffa, mentre Horror Movie cala bruscamente al nono posto. In ultima posizione della top ten troviamo la nuova commedia italiana Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato con Giulia Bevilacqua, Enrico Silvestrin e Francesca Inaudi.

CLICCA QUI PER LA TOP 20 DEL WEEKEND 26-28 AGOSTO 2011

Impostazioni privacy