Rampage: Furia animale
Rampage: Furia animale

Box Office USA: Rampage debutta primo, Obbligo o Verita’ terzo


'Rampage: Furia animale' primo al botteghino USA del 13-15 Aprile 2018, seguito da 'A Quiet Place' e 'Truth or Dare (Obbligo o Verita')'.

Debutta al primo posto del botteghino USA nel weekend dal 13 al 15 aprile 2018 il film d'azione ed avventura Rampage: Furia animale basato sul videogioco 'Rampage', diretto da Brad Peyton e con protagonisti Dwayne Johnson, Jeffrey Dean Morgan, Malin Akerman, Joe Manganiello, Naomie Harris, Jake Lacy. Il film porta a casa 34,5 milioni di dollari da 4.101 sale per una media di 8.413 dollari per schermo.

Scende al secondo posto A Quiet Place, il terzo film del regista John Krasinski, in cui si esplorano e mescolano due registri narrativi, l'horror e il thriller, che si fondono mostrando l'unico comune denominatore: il soprannaturale. Protagonista è una famiglia che vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore. La pellicola con Emily Blunt, John Krasinski, Noah Jupe, Millicent Simmonds, Leon Russom, Cade Woodward, Doris McCarthy porta a casa altri 32,6 milioni di dollari per un totale di 99,6 milioni di dollari dopo due settimane.

Debutta in terza posizione Truth or Dare (Obbligo o Verita') diretto da Jeff Wadlow in cui un'innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno-o qualcosa-comincia a punire coloro che mentono-o che rifiutano l'obbligo. La pellicola con Tyler Posey, Violett Beane, Sophia Taylor Ali, Nolan Gerard Funk, Landon Liboiron, Sam Lerner, Brady Smith porta a casa 19,1 milioni di dollari da 3.029 sale per una media di 6.299 dollari per schermo.

Scende in quarta posizione il film Ready Player One di Steven Spielberg con Hannah John-Kamen, T.J. Miller, Ben Mendelsohn, Tye Sheridan, Simon Pegg, Mark Rylance, Olivia Cooke: il film porta a casa altri 11,2 milioni di dollari per un totale di 114,6 milioni di dollari dopo due settimane.

Scende in quinta posizione la commedia Giù Le Mani Dalle Nostre Figlie (Blockers) diretta da Kay Cannon e con protagonisti Leslie Mann, John Cena, Kathryn Newton, Ike Barinholtz, Graham Phillips, Gideon Adlon, Geraldine Viswanathan: il film porta a casa altri 10,3 milioni di dollari per un totale di 36,9 milioni di dollari dopo due settimane.

Scende in sesta posizione Black Panther, il lungometraggio diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira e Martin Freeman. Black Panther porta a casa altri 5,3 milioni di dollari per un totale di 673,8 milioni di dollari in nove settimane.

Sale in settima posizione Isle of Dogs (L'isola dei cani), il film d'animazione realizzato in stop motion scritto e diretto da Wes Anderson che porta a casa altri 5 milioni di dollari per un totale di 18,5 milioni di dollari dopo quattro settimane.

Scende in ottava posizione I Can Only Imagine, film diretto da Andrew Erwin, Jon Erwin con protagonisti J. Michael Finley, Brody Rose, Trace Adkins, Erik Ashlock, Gina D. Brewer, Joy Brewer, O'Shay Brooks: il film incassa altri 3,8 milioni di dollari per un totale di 74,99 milioni di dollari in cinque settimane.

Scende in nona posizione la commedia Tyler Perry's Acrimony diretta da Tyler Perry con protagonisti Taraji P. Henson, Lyriq Bent, Crystle Stewart, Jazmyn Simon, Ptosha Storey, Danielle Nicolet: il film porta a casa altri 3,7 milioni di dollari per un totale di 37,9 milioni di dollari dopo tre settimane.

Scende in decima posizione Chappaquiddick diretto da John Curran con protagonisti Kate Mara, Clancy Brown, Ed Helms, Jason Clarke, Bruce Dern, Jim Gaffigan, Andria Blackman, Taylor Nichols, John Fiore: il film porta a casa altri 3 milioni di dollari per un totale di 11 milioni di dollari dopo due settimane.

N.b.: le cifre qui sopra sono stime: Box Office USA 13-15 Aprile 2018.

Impostazioni privacy