The Perfect Guy
The Perfect Guy

Box Office USA: The Perfect Guy e The Visit guidano il botteghino


'The Perfect Guy' vince il botteghino USA del 11-13 Settembre 2015, seguito da 'The Visit' e 'War Room'.

Debutta e conquista il botteghino americano del weekend 11-13 settembre 2015 il thriller The Perfect Guy diretto da David M. Rosenthal e con protagonisti Sanaa Lathan, Michael Ealy, Morris Chestnut, L. Scott Caldwell, Charles S. Dutton: il film distribuito da Sony Pictures incassa nel suo primo fine settimana 26,7 milioni di dollari da 2.221 sale, per una media di 12.022 dollari per schermo.

Altro esordio in seconda posizione: The Visit, film horror di M. Night Shyamalan con protagonisti Kathryn Hahn e Peter McRobbie. La pellicola incassa 25,7 milioni di dollari da 3.069 sale, per una media di 8.371 dollari per schermo.

Scende dal primo al secondo posto il dramma War Room diretto da Alex Kendrick con protagonisti Priscilla C. Shirer, T.C. Stallings, Karen Abercrombie, Michael Jr.: una apparentemente perfetta famiglia si trova a risolvere i propri problemi con l'aiuto di Miss Clara, una vecchia donna molto saggia. Il film ha incassato altri 7,4 milioni di dollari, per un totale di 39,19 milioni di dollari dopo tre settimane.

Scende dal terzo al quarto posto A Walk in the Woods: dopo aver trascorso due decenni in Inghilterra, Bill Bryson torna negli Stati Uniti, dove decide che il modo migliore per riconnettersi con la sua terra d'origine è fare un'escursione nel Sentiero degli Appalachi con uno dei suoi più vecchi amici. Il film diretto da Ken Kwapis con protagonisti Robert Redford, Nick Nolte, Emma Thompson, Mary Steenburgen ha incassato altri 4,6 milioni di dollari, per un totale di 19,88 milioni di dollari dopo due settimane.

Tom Cruise come Ethan Hunt nello spy thriller d'azione Mission: Impossible – Rogue Nation scende dalla quarta alla quinta posizione nel suo sesto weekend, con un incasso di altri 4,2 milioni di dollari, per un totale di 188,17 milioni dopo sei settimane. Il film diretto da Christopher McQuarrie è co-interpretato da Simon Pegg, Jeremy Renner, Rebecca Ferguson e Alec Baldwin.

Scende dal secondo al sesto posto il biopic Straight Outta Compton, la storia di 5 ragazzi che hanno rivoluzionato la musica e la cultura pop per sempre: O'Shea Jackson Jr., Corey Hawkins e Jason Mitchell interpretano rispettivamente Ice Cube, Dr. Dre e Eazy-E. Il film diretto da F. Gary Gray ha incassato altri 4 milioni di dollari, per un totale di 155,7 milioni di dollari dopo cinque settimane.

Scende dal sesto al settimo posto il thriller d'azione No Escape – Colpo di stato diretto da John Erick Dowdle con protagonisti Pierce Brosnan, Lake Bell, Owen Wilson: una famiglia trasferitasi da poco nel sud est asiatico deve sopravvivere quando il paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo. Il film ha incassato altri 2,9 milioni di dollari, per un totale di 24,2 milioni di dollari dopo tre settimane.

Scende dalla quinta alla ottava posizione The Transporter Refueled (The Transporter Legacy), il nuovo capitolo della saga prodotta da Luc Besson, con Ed Skrein, Ray Stevenson e Loan Chabanol, un thriller adrenalinico e sensuale ricco di colpi di scena e di trucchi super tecnologici che porta la popolarissima saga di Transporter a nuovi e più esplosivi livelli. Il film incassa altri 2,7 milioni di dollari, per un totale di 13,3 milioni di dollari dopo due settimane.

In nona posizione debutta 90 Minutes in Heaven, dramma diretto da Michael Polish con protagonisti Kate Bosworth, Hayden Christensen, Hudson Meek, Bobby Batson, Elizabeth Hunter: il film incassa 2,2 milioni di dollari da 878 sale, per una media di 2.460 dollari per schermo.

Scende dalla ottava alla decima posizione il film d'animazione Un gallo con muchos huevos diretto da Gabriel Riva Palacio Alatriste con protagonisti Bruno Bichir, Carlos Espejel, Angélica Vale, Omar Chaparro: il film incassa altri 1,9 milioni di dollari, per un totale di 6,7 milioni di dollari dopo due settimane.

N.b.: le cifre qui sopra sono stime. Nei prossimi giorni i dati ufficiali saranno qui disponibili: Box Office USA 11-13 settembre 2015.

Impostazioni privacy