Brad Peyton produce ‘Invasion’ con Andrew Adamson


Brad Peyton, l'uomo dietro il sequel di Viaggio al centro della terra 3D, Viaggio nell'isola misteriosa, ha ottenuto il suo prossimo lavoro come produttore di un progetto chiamato Invasion. La fonte della notizia è Variety, il quale riporta anche che Daniel J. Shaffer fornirà la sceneggiatura del progetto. Paragonato a Cloverfield, Invasion si dice avrà […]

Brad Peyton, l'uomo dietro il sequel di Viaggio al centro della terra 3D, Viaggio nell'isola misteriosa, ha ottenuto il suo prossimo lavoro come produttore di un progetto chiamato Invasion.

La fonte della notizia è Variety, il quale riporta anche che Daniel J. Shaffer fornirà la sceneggiatura del progetto.

Paragonato a Cloverfield, Invasion si dice avrà a che fare con un gruppo di studenti provenienti da Filadelfia che verranno chiamati a diventare soldati contro un nemico soprannaturale.

Andrew Adamson (Shrek, Le Cronache di Narnia: Il leone, la strega e l'armadio) servirà come produttore. Per il momento non abbiamoo ulteriori informazioni in merito ad Invasion.

Peyton lo abbiamo visto recentemente nel sequel di "Cani e Gatti: La vendetta di Kitty 3D" ed ha appena chiuso un accordo per dirigere il terzo capitolo/sequel di Viaggio nell'isola misteriosa. Peyton è anche molto impegnato nel regno televisivo con una manciata di progetti tra cui un episodio pilota per "Dr. Dimensionpants", che ha creato e ne è il produttore esecutivo.

Impostazioni privacy