Brad Pitt aggredito alla premiere di Maleficent


Brad Pitt aggredito durante la premiere di 'Maleficent'. Il responsabile un recidivo che, negli anni, ha collezionato numerose aggressioni ai danni delle celebrità.

Secondo quanto riportato dalla CNN il divo Brad Pitt è stato aggredito a Los Angeles, durante la premiere del film Maleficentche vede – nel ruolo di protagonista e produttrice – la compagna Angelina Jolie.

Brad Pitt stava facendo degli autografi ai molti fan accorsi ai lati del red carpet quando Vitalii Sediuk, di venticinque anni, si è arrampicato sulla transenna, colpendolo in pieno volto.

L'aggressore è ben noto alle forze dell'ordine per la sua "ossessione" nell'aggredire le celebrità durante premiere, red carpet ed eventi in generale. La sua ultima "bravata" si era svolta durante il Festival di Cannes, quando l'uomo aveva scavalcato le barriere per andare a guardare sotto al vestito dell'attrice America Ferrera, che era in costa azzurra per presentare il film Dragon Trainer 2.  Sediuk negli anni ha avuto anche incontri con Will Smith (che aveva schiaffeggiato dopo aver provato a baciarlo), Bradley Cooper Adele.

Qui sotto foto e video della ricostruzione di quanto accaduto:

Maleficent
Impostazioni privacy