Brad Pitt e Charlize Theron non sono una coppia


La notizia che Brad Pitt e Charlize Theron avessero cominciato una relazione è stata smentita da alcune fonti vicine ai due divi, che parlano solo di amicizia.

A meno che non abbiate passato le ultime ventiquattro ore chiusi in una stanza senza accesso ad una rete internet anche appena sufficiente, è probabile che siate incorsi anche voi nella notizia secondo la quale Brad Pitt e Charlize Theron erano diventati ormai una coppia.

I due bellissimi di Hollywood, che solo a guardarli vien da chiedersi perché non siano mai stati insieme tanto sono belli, sono stati al centro di numerosissimi articoli nella giornata di ieri, complice un articolo riportato sul The Sun in cui si diceva che, appunto, i due si erano innamorati e si stavano frequentando. Testate di tutto il mondo hanno preso questa notizia e l'hanno riportata, passando dal gossip alla certezza pura in un battito di ciglio.

Oggi, però, arriva una prima smentita, attraverso il giornale People, che avrebbe parlato con una fonte molto vicina ai due. E' chiaro che, in questi casi, l'uso del condizionale è pressoché fondamentale, dal momento che si sta parlando della vita privata di due esseri umani su cui nessuno ha un'idea chiara se non i due protagonisti.

Ad ogni modo, la fonte citata da People avrebbe detto: "Non sono stati fuori insieme, recentemente e non si sono mai frequentati. Gli articoli riguardo un loro coinvolgimento sentimentali sono tutti falsi". Una dichiarazione, questa, che va in netto contrasto con tutte le testate che hanno scritto che i due attori si stavano frequentando dallo scorso Natale. Probabilmente il motivo della nascita di questi pettegolezzi è dovuta allo spot che i due bellissmi hanno fatto per Breitling. Questo perché nel mondo del giornalismo scandalistico sembra essere dato sempre per scontato il teorema che, se due lavorano insieme e sono belli sullo schermo, allora inequivocabilmente finiscono insieme. Ne sa qualcosa, ad esempio, la povera Marion Cotillard, compagna storica di Guillaume Canet che, dopo la rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie fu costretta a difendersi sui social da coloro che sottintendevano che il divorzio fosse stato a causa di una sua immaginaria relazione con il protagonista del prossimo Once upon a time in Hollywood di Quentin Tarantino, e questo solo perché avevano lavorato insieme in Allied.

Just Jared, inoltre, ha riportato la dichiarazione rilasciata da un'altra fonte, stavolta a ET, in cui si legge: "si godono la rispettiva compagnia. Brad e Charlize hanno molti amici in comune e condividono il loro amore per la recitazione, ma nessuno dei due è pronto per iniziare una relazione, in questo momento".

Impostazioni privacy