Bradley Cooper in trattative per Rocket Raccoon, Elizabeth Olsen per Scarlet


Bradley Cooper in trattative per dar voce a Rocket Raccoon in in Guardiani della Galassia, Elizabeth Olsen per essere Scarlet in Avengers: Age of Ultron.

Ieri erano giunte le voci che Elizabeth Olsen era la nuova scelta della Marvel Studios per interpretare Scarlet nel prossimo sequel Avengers: Age of Ultron e, secondo The Hollywood Reporter, Olsen è ora in trattative finali per assumere il ruolo.

Inoltre, THR dice che Bradley Cooper è in trattative finali per dar voce a Rocket Raccoon in Guardiani della Galassia, una indiscrezione che per prima è stata riportata da Latino Review.

La produzione è già ben avviata per Guardiani della Galassia, anche se il cast ancora deve essere definito, con Vin Diesel in trattative per dare la voce a Groot, amico di Rocket Raccoon. Guardiani della Galassia arriverà nei cinema degli Stati Uniti l'1 agosto 2014.

Le riprese del sequel di The Avengers si prevede prenderanno il via a febbraio del prossimo anno e il film uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 1 maggio 2015.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy