Breaking Bad il Film, Bryan Cranston e Aaron Paul di nuovo insieme?


I due attori hanno condiviso su Twitter la stessa foto di due asini nello stesso momento: non è una coincidenza.

La serie Breaking Bad si era conclusa con un episodio finale ad alto tasso di drammaticità nel 2013. Nel corso degli ultimi anni, tuttavia, una buona parte di fan dei personaggi Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul) hanno pero' alimentato l'idea di realizzazione di un film che proseguisse gli eventi. All'inizio di quest'anno è stato confermato il progetto, con Paul nel cast, ma non era previsto il coinvolgimento anche di Cranston. Ora, Cranston e Paul hanno entrambi condiviso nei rispettivi profili Twitter ufficiali (@BryanCranston e @aaronpaul_8) la stessa foto di due 'asini' con il testo "Soon" ('Presto') lasciando intendere che arriverà il film di Breaking Bad con entrambi coinvolti nel progetto. I due tweet sono stati condivisi esattamente nello stesso momento: alle ore 19:02 il 25 giugno 2019.

Aaron Paul e Bryan Cranston Twitter Breaking Bad
Aaron Paul e Bryan Cranston Twitter Breaking Bad

Il film Breaking Bad, le cui riprese sono iniziate nel Nuovo Messico nello scorso mese di marzo, sapevamo che avrebbe proseguito la storia di Jesse dopo il finale della serie, dal momento che l'attore che interpreta il personaggio Paul aveva già confermato il suo coinvolgimento nel progetto e considerato il finale della serie, ma ora si fa interessante scoprire come Walter sarà coinvolto. Senza fare spoiler, si potrebbe presumere che il film sarà un prequel ma potrebbe anche essere un proseguimento della storia, dal momento che sorprese sono sempre all'ordine del giorno quando si tratta di serie.

La serie Breaking Bad premiata con Emmy Awards è stata trasmessa negli Stati Uniti sulla rete AMC tra il 2008 e il 2012, con 62 episodi suddivisi in 5 stagioni. In Italia, lo show è stato trasmesso in prima visione tra il 2008 e il 2013 su AXN. Oggi, è possibile vedere la serie su Netflix in gran parte del mondo.

Un prequel di Breaking Bad già è stato realizzato, è la serie Better Call Saul, incentrata sul piccolo avvocato di Bob Odenkirk, interpretato da Jimmy McGill, che è stata da poco rinnovata per una quinta stagione. Better Call Saul in Italia si puo' vedere su Netflix.

Impostazioni privacy