Broken City
Broken City

Broken City: locandina italiana e nuove foto


La nuova locandina ufficiale di Broken City, il trailer italiano e la galleria fotografica aggiornata con nuove foto dal set del film diretto da Allen Hughes, con Mark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones.

Il 7 febbraio 2013, distribuito dalla Twentieth Century Fox, arriverà in Italia Broken City, il nuovo film diretto da Allen Hughes, con Mark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones. Oggi vi proponiamo la nuova locandina ufficiale del film, così come il trailer italiano ufficiale e segnaliamo la galleria fotografica aggiornata con nuove foto dal set.

Broken City – letteralmente tradotto come "città rotta" – racconta la corruzione, gli affari sporchi, i tradimenti e gli inganni che fanno da sfondo ad una cupa New York, dove si muovono un ex poliziotto, un importante politico e la sua bellissima moglie.

Prodotto da 1984 Private Defense Contractors, Black Bear Pictures, Closest to the Hole Productions e dalla Emmett/Furla Films, Broken City è scritto da Brian Tucker e annovera nel cast anche Judd Lormand, William Ragsdale, Ambyr Childers, James Rawlings, Han Soto, Ric Reitz, Gregory Jbara, Chance Kelly, Tony Bentley, Teri Wyble, Griffin Dunne, Andrea Frankle, Natalie Martinez.

Qui di seguito potete vedere la nuova locandina ufficiale del film, che potete cliccare per andare nella galleria fotografica aggiornata con nuove foto dal set del film. Per il trailer italiano ufficiale di Broken City cliccate qui.

Broken City
Broken City

Impostazioni privacy