Brooklyn Nine-Nine rinnovata da NBC per la stagione 6

Brooklyn Nine-Nine torna nella casa dove era nata, la NBC: ordinati 13 nuovi episodi per la stagione 6.

Un giorno dopo che lo show è stato cancellato dalla FOX, la NBC ha annunciato che la rete ha preso i diritti di Brooklyn Nine-Nine per realizzarne la nuova stagione 6 di 13 episodi che verrà trasmessa nella stagione televisiva 2018-2019.

"Da quando abbiamo venduto questo spettacolo a FOX mi sono pentito di averlo lasciato andare via, ed è giunto il momento che torni alla sua legittima casa", ha detto il presidente della NBC Entertainment, Robert Greenblatt. "Mike Schur, Dan Goor e Andy Samberg sono cresciuti su NBC e siamo tutti entusiasti che una delle commedie più intelligenti, divertenti e con un grande cast si assesterà per molto tempo nella nostra line-comedy."

Goor, che ha co-creato la serie e ne è lo showrunner, ha twittato: "Ciao a tutti, volevo dire che c'è un grosso problema ma... NBC HA PRESO IN MANO #BROOKLYN99 PER FARE LA STAGIONE 6!!! Grazie in non UNA piccola parte a te, i migliori fan della storia del mondo!" Nove-nine !!!!!!!!!" - Dan Goor (@djgoor), 12 maggio 2018.

Andy Samberg, tramite l'account Twitter di Lonely Island, ha aggiunto: "Sono così felice di annunciare che NBC PROSEGUE BROOKLYN 99 per la STAGIONE 6!!!" - The Lonely Island (@thelonelyisland), 12 maggio 2018.

Il detective Jake Peralta, un poliziotto di talento e spensierato con il miglior record di arresti non ha mai dovuto seguire le regole troppo da vicino o lavorare molto duramente. Ciò cambia quando Ray Holt, un uomo con molto da dimostrare, diventa il nuovo ufficiale comandante del 99esimo distretto di Brooklyn. Con Holt che ricorda a Peralta di rispettare il distintivo, un collega estremamente competitivo - il detective Amy Santiago - inizia a rallentare gli arresti del collega. Altri membri del distretto includono il sergente Terry Jeffords, un devoto padre di famiglia, il detective Charles Boyle, un gran lavoratore che idolatra Jake, e Rosa Diaz, una detective sexy ma intimidatoria. La responsabile dell'ufficio civile Gina Linetti ha il compito di ripulire il caos di tutti, mentre in qualche modo si lascia coinvolgere negli affari di tutti.

Il cast di Brooklyn Nine-Nine include Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Lo show è stato creato, scritto e prodotto da Dan Goor (Parks and Recreation) e Michael Schur (Parks and Recreation) e prodotto da Universal Television, 3 Arts Entertainment, Fremulon e Dr. Goor Productions. Goor, Schur, David Miner e Luke Del Tredici sono produttori esecutivi.

In Italia Brooklyn Nine-Nine va in onda su Comedy Central.

Apri Box Commenti
Torna su