Die Hard 5
Die Hard 5

Bruce Willis conferma il sesto capitolo di ‘Die Hard’


Bruce Willis ha anticipato ai suoi fan che ci sarà il sesto capitolo della saga Die Hard. Intanto, il 14 febbraio esce il quinto capitolo nei cinema di tutto il mondo, Die Hard: un buon giorno per morire.

Con una settimana che ci divide dal debutto sia statunitense che italiano di Die Hard: un buon giorno per morire (A Good Day to Die Hard), il protagonista principale del quinto capitolo della saga Die Hard, Bruce Willis, ha parlato oggi alla trasmissione televisiva One Show della BBC (via Bleeding Cool) dicendo che il quinto capitolo della saga non sarà l’ultimo.

” è stata la risposta fu la risposta di Willis quando gli viene chiesto se i fan possono aspettarsi un sesto film del franchise Die Hard in un prossimo futuro. Dunque, sembra confermato che ci sarà il sesto capitolo della saga, anche se la sua produzione o meno penso che dipenderà dal successo del quinto capitolo, in uscita il 14 febbraio nei cinema USA e nei cinema italiani.

Nel frattempo, il nuovo film Die Hard: un buon giorno per morire vede protagonisti Bruce Willis stelle, Jai Courtney, Sebastian Koch, Yulia Snigir, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke e Anne Vyalitsyna. La storia viene descritta ufficialmente come segue:

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Impostazioni privacy