X-Men: Giorni di un futuro passato
X-Men: Giorni di un futuro passato

Bryan Singer stuzzica Quicksilver in X-Men: Giorni di un futuro passato


Visita a domicilio per Quicksilver interpretato da Evan Peters nel film X-Men: Giorni di un futuro passato: il regista Bryan Singer ci mostra la residenta di Pietro Maximoff.

E' passato un po' di tempo da quando il regista di X-Men: Days of Future Past Bryan Singer ha rivelato un nuovo set di foto dal film, ma il regista ne ha mostrata una molto interessante questa mattina. Singer ha annunciato a maggio che l'attore Evan Peters si era unito al cast del film come Quicksilver alias Pietro Maximoff e le riprese di oggi hanno rivelato una "visita a domicilio" per il personaggio, come vediamo nella foto.

Con il cast composto da Ian McKellen, Hugh Jackman, Patrick Stewart, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Evan Peters, Josh Helman e Boo Boo Stewart, il film uscirà nei cinema statunitensi il 23 maggio 2014.

Il titolo italiano provvisorio del film è X-Men: Giorni di un futuro passato.

La storia di X-Men: Days of Future Past è basato sulla trama del fumetto "Days of Future Past", un popolare arco narrativo incentrato sugli sforzi degli ultimi X-Men rimasti in vita in un distopico futuro alternativo per permettere ad un'adulta Kitty Pryde di tornare indietro nel tempo, nel corpo della sua versione più giovane, impedendo l'assassinio del senatore Kelly che scatenerà l'isteria anti-mutanti.

La trama, pubblicata dalla Marvel Comics sulle pagine di X-Men (volume 1) n. 141 e The Uncanny X-Men (volume 1) n. 142 fra il gennaio e il febbraio 1981 e sceneggiata da Chris Claremont per i disegni di John Byrne, ha contribuito al grande successo del franchise degli X-Men in quegli anni.

X-Men – Giorni di un futuro passato
Impostazioni privacy