Sky Sport
Sky Sport

Bundesliga 2020-21 su Sky Sport


La stagione 2020-21 della Bundesliga tedesca, dal 18 Settembre 2020 al 29 Maggio 2021, su Sky Sport.

La stagione 2020/2021 della Bundesliga tedesca può essere seguita su Sky. Circa 125 gli incontri in onda, almeno 4 per ogni giornata, con il classico anticipo del venerdì, in diretta su Sky Sport, in streaming su NOW TV e disponibile su Sky Go anche in HD.

Bundesliga 2020/2021 | Playoff | 26-29 Maggio

In Germania manca ancora un verdetto prima di chiudere definitivamente la stagione calcistica, quello che designerà la squadra che l'anno prossimo giocherà in Bundesliga e chi, per contro, disputerà la 2. Bundesliga, la seconda serie tedesca. Come ormai tradizione, sarà uno spareggio a decidere le sorti tra la terz'ultima della Bundesliga, in questo caso il Colonia, e la terza della 2. Bundesliga, l'Holstein Kiel, squadra ai più sconosciuta, ma che nella sua bacheca ha una Bundesliga, sia pur vinta nel lontano 1912. Si gioca con la formula della doppia gara, andata e ritorno, e su Sky Sport Football sarà possibile seguire in diretta entrambi gli incontri, anche in streaming su NOW. Primo match mercoledì 26 maggio, al RheinEnergie Stadion di Colonia, alle 18.30, il ritorno, sabato 29 maggio, all'Holstein Stadion di Kiel, alle 18.

Mercoledì 26 maggio – andata
ore 18.30 Colonia-Holstein Kiel Sky Sport Football
(telecronaca Pietro Nicolodi)
Sabato 29 maggio – ritorno
ore 18 Holstein Kiel-Colonia Sky Sport Football
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | Ultima Giornata | 22 Maggio

In Germania il campionato tedesco si avvia alla conclusione e Sabato 22 Maggio mette in scena l'ultima di Bundesliga, con la 17a giornata di ritorno. Un turno da vivere su Sky Sport e in streaming su NOW, grazie anche a Diretta Gol, in onda su Sky Sport Football alle 15.30, con tutte le nove partite in programma da seguire in contemporanea. Inoltre, due match verranno proposti integralmente, live quello dei campioni del Bayern Monaco, in casa contro l'Augsburg, in differita quello di Dortmund tra il Borussia e il Bayer Leverkusen.

Verdetti quasi già tutti scritti, prima della giornata conclusiva, mancano in particolare quelli che riguardano la retrocessione e quello della squadra che, arrivando terzultima, giocherà lo spareggio con la terza della seconda divisione, che deciderà chi parteciperà alla prossima Bundesliga. Per la retrocessione, detto dello Schalke 04 già condannato, sono in tre a rischiare, chi più, chi meno, di scendere direttamente di categoria, l'Arminia Bielefeld, 15mo con 32 punti, il Werder Brema, 16mo con 31, e il Colonia, penultimo con 30.

Sabato 22 Maggio 2021 ore 15.30
Bayern Monaco-Augsburg | Sky Sport Collection | diretta integrale (telecronaca Pietro Nicolodi)
"Diretta Gol" su Sky Sport Football con in diretta: Wolfsburg-Mainz (telecronaca Gianluigi Bagnulo), Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen (telecronaca Federico Zancan), Eintracht Francoforte-Friburgo, (telecronaca Gianluigi Bagnulo), Werder Brema-Borussia Moenchengladbach (telecronaca Andrea Marinozzi), Colonia-Schalke 04 (telecronaca Paolo Ciarravano), Stoccarda-Arminia-Bielefeld (telecronaca Marco Frisoli), Hoffenheim-Hertha Berlino (telecronaca Gianluigi Bagnulo), Bayern Monaco-Augsburg (telecronaca Riccardo Gentile), Union Berlino-Lipsia (telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Sabato 22 Maggio 2021 ore 18.30
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen | Sky Sport Football | differita integrale | telecronaca Daniele Barone

Bundesliga 2020/2021 | 15-16 Maggio

In Germania il campionato tedesco si avvia alla conclusione e tra sabato 15 e domenica 16 maggio mette in scena la 16a giornata del girone di ritorno. Due giorni da vivere su Sky Sport e in streaming su NOW, grazie anche a Diretta Gol, in onda sabato 15 su Sky Sport Football alle 15.30, con cinque partite da seguire in contemporanea, compresa quella dei campioni tedeschi del Bayern Monaco, impegnati in casa del Friburgo. Questo match verrà, poi, proposto integralmente in differita alle 18.30, sempre su Sky Sport Football. Domenica, invece, due incontri in diretta, con in campo la seconda, la terza e la quarta in classifica, rispettivamente, Lispia, Wolfsburg, impegnati nello scontro diretto, e Borussia Dortmund, in trasferta a Mainz.

SABATO 15 MAGGIO
ore 15.30 "Diretta Gol" Sky Sport Football diretta
Friburgo-Bayern Monaco
(telecronaca Federico Zancan)
Schalke 04-Eintracht Francoforte
(telecronaca Daniele Barone)
Hertha Berlino-Colonia
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Augsburg-Werder Brema
(telecronaca Dario Massara)
Arminia Bielefeld-Hoffenheim
(telecronaca Paolo Redi)
ore 18.30 Friburgo-Bayern Monaco Sky Sport Football differita integrale
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 16 MAGGIO
ore 18 Mainz-Borussia Dortmund Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Christian Giordano)
ore 20.30 Lipsia-Wolfsburg Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | Recupero 31ma Giornata

La Bundesliga mette in scena un recupero, quello tra lo Schalke 04, ultimo e già retrocesso, e l'Hertha Berlino, 14mo e che la salvezza deve ancora conquistarla. Il match è valido per la 31ma giornata.

MERCOLEDÌ 12 MAGGIO
ore 18 Schalke 04-Hertha Berlino | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Christian Giordano)

Bundesliga 2020/2021 | 33a Giornata

In Germania il campionato tedesco si appresta a mettere in scena la 15a giornata del girone di ritorno. A tre turni dalla fine, la corsa per il titolo potrebbe chiudersi già sabato, quando all'Allianz Arena scenderà in campo alle 18.30 il Bayern, che si giocherà il primo match-point per mettere in bacheca l'ennesimo Meisterschale della sua storia. Prima in classifica con 71 punti, la formazione bavarese ha sette lunghezze di vantaggio sulla seconda, il Lipsia, e potrebbe anche bastare un pareggio per festeggiare, a patto che il Lipsia non vinca la sua partita. A Monaco arriva il Borussia Moenchengladbach, per dare vita ad una classica del calcio tedesco. Gladbach settimo con 46 punti, con ancora qualche speranza di acciuffare un posto nella prossima Europa League. Il Lipsia, invece, sarà di scena a Dortmund, contro un Borussia in corsa per un piazzamento in Champions, quinto posto a quota 55. Match in programma sempre sabato alle 15.30, proprio prima di quello dei bavaresi. Lipsia costretto a battere il Borussia per tenere viva ancora qualche speranza di titolo, aspettando, poi, l'esito dell'incontro di Monaco.

VENERDÌ 7 MAGGIO
ore 20.30 Stoccarda-Augsburg | Sky Sport Collection | diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 8 MAGGIO
ore 15.30 Borussia Dortmund-Lipsia | Sky Sport 254 | diretta
(telecronaca Daniele Barona)
ore 18.30 Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach | Sky Sport Collection | diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 9 MAGGIO
ore 13.30 Colonia-Friburgo | Sky Sport Collection | diretta
(telecronaca Marco Frisoli)
ore 15.30 Eintracht Francoforte-Mainz | Sky Sport Collection | diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Hertha Berlino-Arminia Bielefeld | Sky Sport Collection | diretta
(telecronaca Geri De Rosa)

Bundesliga 2020/2021 | recuperi 29a e 30a giornata

In Germania, ferma la Bundesliga, il massimo campionato tedesco ne approfitta per recuperare due incontri con protagonista l'Hertha Berlino, penultimo in classifica con 26 punti. Nel recupero della 29ma giornata, berlinesi lunedì in trasferta a Mainz, dodicesimo in classifica a quota 34, in quello della 30ma, giovedì 6 maggio, in casa contro il Friburgo, nono con 41 punti.

LUNEDÌ 3 MAGGIO
ore 18 Mainz-Hertha Berlino Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
(recupero 30ma giornata)
GIOVEDÌ 6 MAGGIO
ore 18.30 Hertha Berlino-Friburgo Sky Sport Football diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 32a Giornata

In Germania il campionato tedesco mette in scena la 14a giornata del girone di ritorno. Sei gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky tra venerdì 23 e domenica 25 aprile, anche in streaming su NOW. Turno incentrato in particolar modo sul big-match fra il Wolfsburg e il Borussia Dortmund, importante per centrare un posto nella prossima Champions League. Padroni di casa al terzo posto con 57 punti, Dortmund quinto con 52. In campo sabato alle ore 15.30. Stesso giorno e stessa ora anche per il Bayern Monaco che, dopo la vittoria nel turno precedente e grazie anche alla contemporanea sconfitta del Lipsia, ha allungato in vetta alla classifica ed ora, a quota 71, ha 10 punti in più sulla seconda. Bavaresi impegnati in trasferta a Mainz. Difficilmente il Lipsia potrà recuperare 10 lunghezze alla capolista, visto che si va verso la conclusione del campionato, ma il vantaggio accumulato sulle rivali sembra essere un buon margine per assicurarsi la presenza nella prossima Champions. Lipsia in casa domenica contro lo Stoccarda, formazione di metà classifica.

VENERDÌ 23 APRILE
ore 20.30 Augsburg-Colonia Sky Sport Football diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 24 APRILE
ore 15.30 Mainz-Bayern Monaco Sky Sport Football diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 15.30 Wolfsburg-Borussia Dortmund Sky Sport 252 diretta
(telecronaca Dario Massara)
ore 18.30 Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Geri De Rosa)
DOMENICA 25 APRILE
ore 15.30 Lipsia-Stoccarda Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Borussia Moenchengladbach-Arminia Bielefeld Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Christian Giordano)

Bundesliga 2020/2021 | 31a Giornata

In Germania il campionato tedesco mette in scena la 13a giornata del girone di ritorno. Turno incentrato in particolar modo sul big-match di Monaco tra Bayern e Bayer Leverkusen, due formazioni con obiettivi diversi. Dopo l'allungo in classifica effettuato nel turno precedente, i bavaresi hanno ora un vantaggio di sette punti sul Lipsia (68 a 61) e sono sempre più lanciati verso la conferma del titolo. Leverkusen a caccia di un posto in Europa, sesto posto con 47 punti, con la Champions League distante sei lunghezze. Ad aprire questa giornata il Lipsia, impegnato in casa del pericolante Colonia, penultimo con 23 punti. La terza sfida in onda su Sky vedrà di fronte mercoledì altre due squadre che puntano all'Europa, il Borussia Dortmund, in piena zona Champions con il suo quinto posto a quota 49, e l'Union Berlino, che ha come obiettivo un posto almeno in Europa League (ottavo posto con 43 punti). 

MARTEDÌ 20 APRILE
ore 18.30 Colonia-Lipsia | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 20.30 Bayern Monaco-Bayer Leverkusen | Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
MERCOLEDÌ 21 APRILE
ore 20.30 Borussia Dortmund-Union Berlino | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 30a Giornata

In Germania il campionato tedesco mette in scena la 12a giornata del girone di ritorno. Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky tra venerdì 16 e domenica 18 aprile, anche in streaming su NOW. Turno incentrato in particolar modo su una classica del calcio tedesco, Wolfsburg-Bayern Monaco, di fronte sabato alle ore 15.30. I bavaresi proveranno a lasciarsi alle spalle l'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League, rituffandosi in una Bundes che guidano con 5 punti di vantaggio sulla seconda (65 contro i 60 del Lipsia). Wolfsburg in zona Champions, attualmente al terzo posto a quota 54. Recuperati due punti al Bayern nella giornata precedente, il Lipsia rimane sempre in corsa per il titolo e spera in un passo falso dei campioni in carica, che avranno, però, il vantaggio di scendere in campo conoscendo già il risultato dei rivali. Infatti, il Lipsia inaugurerà questo turno domani sera, ospitando l'Hoffenheim, dodicesimo con 31 punti.

VENERDÌ 16 APRILE
ore 20.30 Lipsia-Hoffenheim | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 17 APRILE
ore 15.30 Wolfsburg-Bayern Monaco | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18.30 Bayer Leverkusen-Colonia | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
DOMENICA 18 APRILE
ore 15.30 Borussia Dortmund-Werder Brema | Sky Sport Collection | diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Mainz-Hertha Berlino Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Christian Giordano)

Bundesliga 2020/2021 | 29a Giornata

In Germania il campionato tedesco si appresta a mettere in scena l'11a giornata del girone di ritorno. Sei gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky tra domani, venerdì 9, e lunedì 12 aprile, anche in streaming su NOW. Operato l'allungo, forse decisivo per le sorti del titolo, nei confronti del Lipsia, il Bayern viaggia ora più tranquillo in testa alla classifica, leader con 64 punti, 7 in più proprio sul Lipsia. Reduci dalla sconfitta casalinga in Champions League, per mano del Paris Saint-Germain, i bavaresi rimettono la testa sulla Bundes e sabato a Monaco ospiteranno l'Union Berlino, autore fin qui di un'ottima stagione, tanto da ritrovarsi ai limiti della zona Europa, grazie all'attuale settimo posto, che ha fin qui fruttato 39 punti. Tra le squadre in corsa per un posto in Europa, da seguire su Sky anche la sfida del Borussia Dortmund, quinto con 43 punti che, sempre sabato, andrà a far vista allo Stoccarda, ottavo con 39.

VENERDÌ 9 APRILE
ore 20.30 Arminia Bielefeld-Friburgo su Sky Sport Collection (diretta)
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 10 APRILE
ore 15.30 Bayern Monaco-Union Berlino su Sky Sport 252 (diretta)
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18.30 Stoccarda-Borussia Dortmund su Sky Sport Uno (diretta)
(telecronaca Riccardo Gentile)
DOMENICA 11 APRILE
ore 15.30 Schalke 04-Augsburg su Sky Sport Uno (diretta)
(telecronaca Christian Giordano)
ore 18 Colonia-Mainz su Sky Sport Collection (diretta)
(telecronaca Pietro Nicolodi)
LUNEDÌ 12 APRILE
ore 20.30 Hoffenheim-Bayer Leverkusen su Sky Sport Football (diretta)
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 28a Giornata

Tre gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky tra sabato 3 e domenica 4 aprile, anche in streaming su NOW. Prosegue la sfida in vetta alla classifica tra i campioni del Bayern e gli inseguitori del Lipsia, che proprio in questo weekend daranno vita al big-match di questo turno. Per il Lipsia, che gioca in casa, domani la grande occasione di avvicinare la squadra bavarese, che al momento guida la Bundes con 61 punti contro i 57 della rivale per il titolo. Calcio d'inizio alle ore 18. 30. Tra le sfide di questo turno, spicca anche il derby di Berlino, che domenica alle ore 18 vedrà l'Union, settimo con 38 punti, ospitare i rivali cittadini dell'Hertha, quattordicesimi a quota 24.

SABATO 3 APRILE
ore 18.30 Lipsia-Bayern Monaco Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 20.30 Borussia Moenchengladbach-Friburgo Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Christian Giordano)
DOMENICA 4 APRILE
ore 18 Union Berlino-Hertha Berlino Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 26a Giornata

In Germania il campionato tedesco mette in scena l'8a giornata del girone di ritorno. Sette gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky, tra venerdì 19 e domenica 21 marzo, anche in streaming su NOW. Prosegue la sfida a distanza in vetta alla classifica tra i campioni del Bayern e gli inseguitori del Lipsia, che ha visto nel turno precedente aumentare leggermente il vantaggio a favore di bavaresi, che ora guidano la Bundes con quattro punti in più, 58 a 54. Per la capolista, impegno casalingo contro uno Stoccarda, ottavo con 36 punti, che ancora può sperare in un piazzamento "europeo". Calcio d'inizio all'Allianz Arena sabato alle ore 15.30. Trasferta a Bielefeld, invece, per il Lipsia sul campo dell'Arminia, sempre ai limiti della zona retrocessione con i suoi 22 punti e l'attuale 15mo posto. Questo match aprirà il weekend di calcio tedesco domani sera alle ore 20.30.

VENERDÌ 19 MARZO
ore 20.30 Arminia Bielefeld-Lipsia | Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 20 MARZO
ore 15.30 Bayern Monaco-Stoccarda | Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 15.30 Colonia-Borussia Dortmund | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 18.30 Schalke 04-Borussia Moenchengladbach | Sky Sport Football e Sky Sport Uno | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
DOMENICA 21 MARZO
ore 13.30 Hoffenheim-Mainz | Sky Sport Arena | diretta
(telecronaca Christian Giordano)
ore 15.30 Hertha Berlino-Bayer Leverkusen | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Friburgo-Augsburg | Sky Sport Football | diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)

Bundesliga 2020/2021 | 25a Giornata

In Germania il campionato tedesco mette in scena l'8a giornata del girone di ritorno. Sei gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky, tra venerdì 12 e domenica 14 marzo, anche in streaming su NOW TV. Bundes guidata sempre dal Bayern Monaco, in testa con 55 punti, incalzato a breve distanza, due sole lunghezze, dal Lipsia che, dopo l'eliminazione dalla Champions League, può ora dedicarsi al campionato e sognare l'impresa. Il duello a distanza tra le due squadre si rinnoverà in questo turno nel giro di 24 ore, tante ne passeranno tra un incontro e l'altro. I primi a scendere in campo saranno i bavaresi, in trasferta sabato a Brema contro il Werder, 12mo con 30 punti, mentre il Lipsia giocherà in casa domenica ospitando, nel big-match di questa giornata, l'Eintracht Francoforte, quarto con 43 e che punta alla qualificazione alla prossima Champions League. Stesso orario d'inizio per entrambi gli incontri, le 15.30.

VENERDÌ 12 MARZO
ore 20.30 Augsburg- Borussia Moenchengladbach su Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 13 MARZO
ore 15.30 Werder Brema-Bayern Monaco su Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18.30 Borussia Dortmund-Hertha Berlino su Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Riccardo Gentile)
DOMENICA 14 MARZO
ore 13.30 Bayer Leverkusen-Arminia Bielefeld su Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 15.30 Lipsia-Eintracht Francoforte su Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Stoccarda-Hoffenheim su Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Christian Giordano)

Bundesliga 2020/2021 | 24a Giornata

In Germania il campionato tedesco mette in scena la 7a giornata del girone di ritorno. Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky tra venerdì 5 e domenica 6 marzo, anche in streaming su NOW TV. "Der Klassiker"; intorno alla più classica sfida del calcio tedesco ruota questo turno di Bundes, al quale non guardano solo le due protagoniste, Bayern e Borussia Dortmund, ma anche chi insegue e spera in un passo falso dei bavaresi, che guidano la classifica con 52 punti, davanti al Lipsia, secondo con 50, mentre il Dortmund è quinto con 39. Teatro di questa attesa partita, l'Allianz Arena di Monaco, con le due squadre in campo a partire dalle ore 18.30 di sabato, live su Sky Sport Uno. Altra sfida quella in programma a Moenchengladbach, con di fronte i padroni di casa del Borussia, nono con 39 punti, e il Bayer Leverkusen, sesto a quota 37, che sperano sempre di agguantare un posto in Europa. Anche questo match si disputa sabato, con calcio d'inizio alle 15.30. 

VENERDÌ 5 MARZO
ore 20.30 Schalke 04-Mainz Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 6 MARZO
ore 15.30 Borussia Moenchengladbach-Bayer Leverkusen Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Riccardo Gentile)
ore 18.30 Bayer Monaco-Borussia Dortmund Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 7 MARZO
ore 15.30 Colonia-Werder Brema Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Arminia Bielefeld-Union Berlino Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Christian Giordano)

Bundesliga 2020/2021 | 23a Giornata

In Germania il campionato tedesco mette in scena la 6a giornata del girone di ritorno. Quattro gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky, tra venerdì 26 e domenica 28 febbraio, anche in streaming su NOW TV. Impegno casalingo per la capolista Bayern Monaco, reduce dalla vittoria in Champions League in casa della Lazio, ma che nella giornata precedente è uscita sconfitta dalla sfida di Francoforte con l'Eintracht. Per i bavaresi l'avversario di questo turno sarà il Colonia, 14mo in classifica con 21 punti, contro i 49 dei campioni di Germania, d'Europa e del Mondo. Fischio d'inizio all'Allianz Arena alle ore 15.30 di sabato, live su Sky Sport Uno. La sconfitta di Francoforte del Bayern ha dato modo al Lipsia, secondo in classifica a quota 47, di avvicinare la capolista, dalla quale ora dista solo due lunghezze. Lipsia in campo subito dopo il Bayern, alle 18,30 alla Red Bull Arena, dove ospiterà il Borussia Moenchengladbach, ottavo con 33 punti.

VENERDÌ 26 FEBBRAIO
ore 20.30 Werder Brema-Eintracht Francoforet Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 27 FEBBRAIO
ore 15.30 Bayern Monaco-Colonia Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Riccardo Gentile)
ore 18.30 Lipsia-Borussia Moenchengladbach Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 28 FEBBRAIO
ore 18 Bayer Leverkusen-Fribugo Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 22a Giornata

In Germania il campionato tedesco mette in scena la 5a giornata del girone di ritorno. Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky tra venerdì 5 e domenica 6 febbraio, anche in streaming su NOW TV. Tornato dal Qatar da Campione del Mondo, e dopo il pirotecnico 3-3 casalingo del turno precedente con l'Arminia, il Bayern pigliatutto è pronto per il big-match di questo turno, che vede la formazione di Monaco impegnata a Francoforte in casa dell'Eintracht. Prima contro terza, con i bavaresi sempre in testa da soli con 49 punti, contro i 39 dei rivali di sabato (ore 18.30, live su Sky Sport Uno). Tra Bayern e Eintracht, al secondo posto, a quota 44, c'è il Lipsia, che domenica va a Berlino a far visita all'Hertha, 15mo con 18 punti.

VENERDÌ 19 FEBBRAIO
ore 20.30 Arminia Bielefeld-Wolfsburg su Sky Sport Arena (diretta)
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 20 FEBBRAIO
ore 15.30 Eintracht Francoforte-Bayern Monaco su Sky Sport Uno (diretta)
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18.30 Schalke 04-Borussia Dortmund su Sky Sport Football (diretta)
(telecronaca Riccardo Gentile)
DOMENICA 21 FEBBRAIO
ore 13.30 Augsburg-Bayer Leverkusen su Sky Sport Arena (diretta)
(telecronaca Christian Giordano)
ore 15.30 Hertha Berlino-Lipsia su Sky Sport Uno (diretta)
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 21a Giornata

In Germania il campionato tedesco mette in scena la 4a giornata del girone di ritorno. Sei gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky tra venerdì 12 e domenica 14 febbraio, anche in streaming su NOW TV. Gara casalinga per il Bayern Monaco, con il compito di chiudere questo turno lunedì sera nel posticipo contro l'Arminia Bielefeld, terzultimo in classifica. I campioni d'Europa e di Germania comandano la classifica con 48 punti, 7 in più del Lipsia, che nell'anticipo di domani sera ospiterà l'Augsburg, 13mo a quota 22. Il focus di questa giornata è in programma domenica e di fronte ci saranno due formazioni impegnate nella corsa a un posto in Europa, il Wolfsburg, terzo con 38 punti, e il Borussia Moenchengladbach, settimo con 32.

VENERDÌ 12 FEBBRAIO
ore 20.30 Lipsia-Augsburg Sky Sport Football diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 13 FEBBRAIO
ore 15.30 Borussia Dortmund-Hoffenheim Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18.30 Union Berlino-Schalke 04 Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Riccardo Gentile)
DOMENICA 14 FEBBRAIO
ore 15.30 Eintracht Francoforte-Colonia Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Christian Giordano)
ore 18 Wolfsburg-Borussia Moenchengladbach Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
LUNEDÌ 15 FEBBRAIO
ore 20.30 Bayern Monaco-Arminia Bielefeld Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 20a Giornata

Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky tra venerdì 5 e domenica 6 febbraio, anche in streaming su NOW TV. Impegno in trasferta per il Bayern Monaco, che nell'anticipo di domani sera andrà a Berlino a far visita all'Hertha. Diretta del match dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno. I campioni d'Europa e di Germania comandano sempre in solitaria la Bundesliga, leader in vetta con 45 punti, 7 in più sulla seconda, il Lipsia; 15mo posto, invece, per l'Hertha, a quota 17. Fra le formazioni d'alta classifica, trasferta da non sottovalutare sabato per il Borussia Dortmund, attualmente sesto con 32 punti, che affronterà il Friburgo, nono con 27. Fuori casa, in questo caso domenica, anche l'Eintracht Francoforte, quarto con 33 punti, che se la vedrà con l'Hoffenheim, 12mo a quota 22.

VENERDÌ 5 FEBBRAIO
ore 20.30 Hertha Berlino-Bayern Monaco Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 6 FEBBRAIO
ore 15.30 Friburgo-Borussia Dortmund Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Andrea Marinozzi)
ore 18.30 Borussia Moenchengladbach-Colonia Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 7 FEBBRAIO
ore 15.30 Hoffenheim-Eintracht Francoforte Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Arminia Bielefeld-Werder Brema Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Christian Giordano)

Bundesliga 2020/2021 | 19a Giornata

In Germania il campionato tedesco di calcio scende in campo per la 2a giornata del girone di ritorno. Quattro gli incontri di Bundesliga in onda su Sky, tre in diretta e uno in differita, tra domani, venerdì 29, e domenica 31 gennaio. Fra le partite in programma, spicca quella d'alta classifica della Red Bul Arena tra i padroni di casa del Lipsia, secondo in classifica con 35 punti, e il Bayer Leverkusen, terzo con 32. Big-match in programma sabato alle ore 18.30. Poco prima della sfida di Lipsia, in campo il Bayern, che a Monaco riceve la visita dell'Hoffenheim, undicesimo a quota 22. I campioni d'Europa e di Germania comandano sempre in solitaria la Bundesliga, leader in vetta con 42 punti.

VENERDÌ 29 GENNAIO
ore 20.30 Stoccarda-Mainz Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Daniele Barone)
SABATO 30 GENNAIO
ore 15.30 Bayern Monaco-Hoffenheim Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 18.30 Lipsia-Bayer Leverkusen Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Andrea Marinozzi)
DOMENICA 31 GENNAIO
ore 22.45 Wolfsburg-Friburgo Sky Sport Football differita
(telecronaca Christian Giordano)

Bundesliga 2020/2021 | 18a Giornata

In Germania il campionato tedesco di calcio scende in campo per la 1a giornata del girone di ritorno. Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 22 e il 24 gennaio su Sky, anche in streaming su NOW TV. Fra le partite in programma, quella d'alta classifica tra il Bayer, terzo in classifica con 32 punti e il Wolfsburg, quinto con 29. Big-match in programma sabato a Leverkusen alle ore 15.30. Altra sfida d'alta classifica, da seguire con interesse, quella di Moenchengladbach tra i due Borussia, con la formazione di casa settima in graduatoria con 28 punti e il Dortmund quarto con 29. Calcio d'inizio alle ore 20.30 di domani, venerdì 22 gennaio. Testacoda domenica a Gelsenkirchen per i campioni di Germania e d'Europa del Bayern Monaco, sempre leader solitari della Bundes a quota 39, che andranno a far visita a uno Schalke 04 ormai in piena crisi, ultimo con 7 punti. 

VENERDÌ 22 GENNAIO
ore 20.30 Borussia Gladbach-Borussia Dortmund Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 23 GENNAIO
ore 15.30 Bayer Leverkusen-Wolfsburg Sky Sport Football diretta
(telecronaca Christian Giordano)
ore 18.30 Hertha Berlino-Werder Brema Sky Sport Football diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 24 GENNAIO
ore 15.30 Schalke 04-Bayern Monaco Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Hoffenheim-Colonia Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)

Bundesliga 2020/2021 | 17a Giornata

In Germania il campionato tedesco mette in scena la 17a e ultima giornata d'andata. Quattro gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 19 e il 20 gennaio su Sky. Fra le sfide in programma, spicca quella d'alta classifica tra il Bayer e il Borussia Dortmund, appaiate a quota 29, subito alle spalle della capolista Bayern Monaco, in vetta con 32 punti. Big-match in programma domani a Leverkusen, con inizio alle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno. Stesso orario e stesso canale, ma in questo caso mercoledì, per assistere alla partita dei campioni di Germania e d'Europa, che andranno a far visita all'Augsburg, undicesimo con 19 punti. Questo turno di Bundesliga si apre martedi 19 gennaio alle 18.30 dalla sfida di Moenchengladbach tra i padroni di casa del Borussia e il Werder Brema

MARTEDÌ 19 GENNAIO
ore 18.30 Borussia Moenchengladbach-Werder Brema su Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 20.30 Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund su Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
MERCOLEDÌ 20 GENNAIO
ore 18.30 Schalke 04-Colonia su Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Riccardo Gentile)
ore 20.30 Augsburg-Bayern Monaco su Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 16a Giornata

In Germania il campionato tedesco si appresta a mettere in scena la 16a giornata d'andata. Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 15 e il 17 gennaio su Sky. Fra le sfide in programma, quella d'alta classifica fra il Wolfsburg, sesto con 25 punti, e il Lipsia, secondo con 31, a due lunghezze dalla capolista Bayern Monaco. Big-match alla Volkswagen Arena, con inizio alle ore 15.30 di sabato, in diretta su Sky Sport Uno. Stesso orario e stesso canale, ma in questo caso domenica, per assistere alla partita del Bayern, che all'Allianz Arena riceverà la visita del Friburgo, ottavo con 23 punti. Questo turno di Bundes si apre venerdi 15 gennaio alle 20.30 con l''anticipo Union Berlino-Bayer Leverkusen e si chiude domenica alle 18 con Eintracht Francoforte-Schalke 04.

VENERDÌ 15 GENNAIO
ore 20.30 Union Berlino-Bayer Leverkusen Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 16 GENNAIO
ore 15.30 Wolfsburg-Lipsia Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18.30 Stoccarda-Borussia Moenchengladbach Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Davide Polizzi)
DOMENICA 17 GENNAIO
ore 15.30 Bayern Monaco-Friburgo Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Eintracht Francoforte-Schalke 04 Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Christian Giordano)

Bundesliga 2020/2021 | 15a Giornata

In Germania il campionato tedesco mette in scena la 15a giornata d'andata. Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra l'8 e il 10 gennaio su Sky. Apertura di turno venerdi 8 gennaio alle 20.30 con la sfida tra Borussia Moenchengladbach e Bayern Monaco. I padroni di casa, settimi in classifica con 21 punti, cercheranno di fermare l'accenno di fuga dei campioni d'Europa e di Germania, attualmente leader della Bundes a quota 33, ma anche di rilanciare la loro candidatura a un posto nella prossima Champions League. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. A questo incontro guardano con interesse due delle immediate inseguitrici dei bavaresi, il Lipsia e il Borussia Dortmund, che saranno di fronte sabato nel big-match di questo turno, in programma alla Red Bull Arena alle ore 18.30 e live su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. In classifica, Lipsia secondo con 31 punti, Dortmund quarto con 25. Senza dimenticare il Bayer Leverkusen, terzo con 28 punti, che fra le prime della classe sembra avere il compito più agevole, almeno sulla carta, dovendo ospitare, sempre sabato, il Werder Brema, solamente 14° a quota 14.

VENERDÌ 8 GENNAIO
ore 20.30 Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 9 GENNAIO
ore 15.30 Bayer Leverkusen-Werder Brema Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18.30 Lipsia-Borussia Dortmund Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
DOMENICA 10 GENNAIO
ore 15.30 Augsburg-Stoccarda Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 18 Arminia Bielefeld- Hertha Berlino Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 14a Giornata

Dopo una breve pausa, torna il campionato tedesco, che si appresta a mettere in scena la 14a giornata d'andata. Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 2 e il 3 gennaio su Sky. Apertura di turno sabato alle 15.30 con la sfida di Francoforte tra l'Eintracht, nono in classifica con 17 punti, e il Bayer Leverkusen, secondo con 28, a due lunghezze dalla capolista Bayern Moanco, primo a quota 30. I campioni di Germania e d'Europa saranno in campo domenica, nell'incontro che chiuderà questo turno, ospitando il Mainz, penultimo a quota 6. Big-match di giornata a Dortmund, dove i padroni casa del Borussia, quinto in classifica con 22 punti, riceveranno domenica alle 15.30 la visita del Wolfbsurg, quarto con 22.

SABATO 2 GENNAIO
ore 15.30 Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Dario Massara)
ore 18.30 Hertha Berlino-Schalke 04 Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Geri De Rosa)
ore 20.30 Stoccarda-Lipsia Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 3 GENNAIO
ore 15.30 Borussia Dortmund-Wolfsburg Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Bayern Monaco-Mainz Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Daniele Barone)

Bundesliga 2020/2021 | 13a Giornata

Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 18 e il 20 dicembre su Sky. Apertura di turno venerdi 18 alle 20.30 con l'anticipo di Berlino tra l'Union, sesto in classifica con 18 punti, e il Borussia Dortmund, quarto con 22. Il match più atteso di questo turno, però, è in programma sabato a Leverkusen e a sfidarsi per il primato saranno le prime due della classe, i padroni di casa del Bayer, primi con 28 punti, e i campioni d'Europa e di Germania del Bayern Monaco, subito alle spalle, con una lunghezza di distanza. Calcio d'inizio alle ore 18.30, con diretta su Sky Sport Uno. Per l'alta classifica, proprio prima della gara di Leverkusen, ecco il Lipsia, che ha gli stessi punti del Bayern, impegnato in casa contro il Colonia, attualmente 15° a quota 10. Chiusura di turno, domenica alle 18, con un altro match tutto da seguire, quello tra il Wolfsburg, quinto con 21 punti, e lo Stoccarda, settimo con 18.

VENERDÌ 18 DICEMBRE
ore 20.30 Union Berlino-Borussia Dortmund Sky Sport Football diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 19 DICEMBRE
ore 15.30 Lipsia-Colonia Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Christian Giordano)
ore 18.30 Bayer Leverkusen-Bayern Monaco Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 20 DICEMBRE
ore 15.30 Friburgo-Hertha Berlino Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Wolfsburg-Stoccarda Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Christian Giordano)

Bundesliga 2020/2021 | 12a Giornata

Quattro gli incontri di Bundesliga in onda in tra martedì 15 e mercoledì 16 dicembre su Sky. Apertura di turno martedi 15 dicembre con l'incontro del Borussia Dortmund, quinto in classifica con 19 punti, impegnato in trasferta a Brema in casa del Werder. Diretta su Sky Sport Collection alle ore 20.30. A seguire, la sfida a Francoforte tra i padroni di casa dell'Eintracht, noni in classifica con 13 punti, e il Borussia Moenchengladbach, ottavo con 13. Differita alle 22.30, sempre su Sky Sport Collection. Altro match quello in programma mercoledì all'Allianz Arena di Monaco tra i campioni di Germania e d'Europa del Bayern e il Wolfsburg. In classifica, Bayern secondo con 24 punti, a una lunghezza dalla capolista Bayer Leverkusen, Wolfsburg quarto a quota 21. Diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Collection.

MARTEDÌ 15 DICEMBRE
ore 20.30 Werder Brema-Borussia Dortmund Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Antonio Nucera)
ore 22.30 Eintracht Francoforte-Borussia M'Gladbach Sky Sport Collection differita
(telecronaca Antonio Nucera)
MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE
ore 18.30 Schalke 04-Friburgo Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 20.30 Bayern Monaco-Wolfsburg Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 11a Giornata

Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra l'11 e il 13 dicembre su Sky. Apertura di turno venerdi 11 sera alle 20.30 su Sky Sport Collection con la sfida tra Wolfsburg e Eintracht Francoforte. In classifica, quinto posto per il Wolfsburg con 18 punti, Eintracht nono con 13. Il match più atteso di questo turno, però, è in programma sabato allo stadio An der Alten Försterei di Berlino, dove i padroni di casa dell'Union riceveranno la visita dei campioni d'Europa e di Germania del Bayern Monaco. Bavaresi sempre in testa da soli alla classifica, primi con 23 punti, contro i 16 dei berlinesi, sesti. Alle spalle della capolista, staccato di una sola lunghezza, c'è il Bayer, che domenica a Leverkusen ospiterà l'Hoffenheim, decimo con 12 punti, nel match che chiuderà questo turno di Bundes.

VENERDÌ 11 DICEMBRE
ore 20.30 Wolfsburg-Eintracht Francoforte Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 12 DICEMBRE
ore 15.30 Borussia Dortmund-Stoccarda Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Daniele Barone)
ore 18.30 Union Berlino-Bayern Monaco Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 13 DICEMBRE
ore 15.30 Augsburg-Schalke 04 Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Christian Giordano)
ore 18 Bayer Leverkusen-Hoffenheim Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 10a Giornata

Sei gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 4 e il 7 dicembre su Sky. Apertura di turno venerdi 4 dicembre alle 20.30 su Sky Sport Uno con il derby di Berlino tra l'Hertha, 13esimo in classifica con 8 punti, e l'Union, sesto a quota 16, nel match in programma all'Olympiastadion della capitale tedesca. Un anticipo che fa da apripista al match più atteso di questo turno, che sabato vede di fronte all'Allianz Arena di Monaco i campioni d'Europa e di Germania del Bayern e il Lipsia. In palio il primato in classifica, con i bavaresi al comando con 22 punti, due in più sul Lipsia, secondo. Calcio d'inizio alle ore 18.30, con diretta su Sky Sport Arena. A chiudere la 10a giornata, lunedì sera, il posticipo tra l'Hoffenheim, 12° con 9 punti, e l'Augsburg, ottavo con 12. Incontro in diretta su Sky Sport 1 alle ore 20.30.

VENERDÌ 4 DICEMBRE
ore 20.30 Hertha Berlino-Union Berlino Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 5 DICEMBRE
ore 15.30 Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Antonio Nucera)
ore 18.30 Bayern Monaco-Lipsia Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 6 DICEMBRE
ore 15.30 Werder Brema-Stoccarda Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Dario Massara)
ore 18 Schalke 04-Bayer Leverkusen Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
LUNEDÌ 7 DICEMBRE
ore 20.30 Hoffenheim-Augsburg Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 9a Giornata

Cinque gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 27 e il 29 novembre su Sky. Apertura di turno il 27 alle ore 20.30 su Sky Sport Uno con l'anticipo tra il Wolfsburg, sesto in classifica con 14 punti, 5 in meno della capolista Bayern Monaco, e il Werder Brema, nono con 11. Sabato due gli incontri da seguire, il primo alle 15.30 tra il Borussia Dortmund, secondo a quota 18, e il Colonia, penultimo con 3 punti. A seguire, alle 18.30, sarà la volta del Borussia Moenchengladbach, settimo con 12 punti, e di uno Schalke 04 ormai in piena crisi, appaiato al Colonia a quota 3 in fondo alla classifica. Due i match anche domenica, con il primo in programma alle 15.30 a Leverkusen, dove i padroni di casa del Bayer, terzo con 18 punti, affronteranno l'Hertha Berlino, tredicesimo con 7; alle 18, il Mainz, quindicesimo con 4 punti, ospiterà l'Hoffenheim, dodicesimo a quota 8.

VENERDÌ 27 NOVEMBRE
ore 20.30 Wolfsburg-Werder Brema Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 28 NOVEMBRE
ore 15.30 Borussia Dortmund-Colonia Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Riccardo Gentile)
ore 18.30 Borussia Moenchengladbach-Schale 04 Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 29 NOVEMBRE
ore 15.30 Bayer Leverkusen-Hertha Berlino Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Mainz-Hoffenheim Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Dario Massara)

Bundesliga 2020/2021 | 8a Giornata

Quattro gli incontri di Bundesliga in onda in diretta tra il 21 e il 23 novembre su Sky. Apertura di sabato 21 novembre alle ore 15.30 su Sky Sport Uno con protagonista il Bayern Monaco capolista, che all'Allianz Arena ospiterà il Werder Brema. In classifica, campioni di Germania e d'Europa al comando con 18 punti, Werder nono a quota 10. Alle spalle dei bavaresi il Lipsia con 16 punti che, sempre domani, sarà impegnato nella difficile trasferta di Francoforte in casa dell'Eintracht. Calcio d'inizio alle ore 18.30. Sabato, alle ore 20.30, in campo anche la storica rivale del Bayern, il Borussia Dortmund, distanziato dalla vetta di tre lunghezze, che andrà a Berlino a far visita all'Hertha.

SABATO 21 NOVEMBRE
ore 15.30 Bayer Monaco-Werder Brema Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18.30 Eintracht Francoforte-Lipsia Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Dario Massara)
ore 20.30 Hertha Berlino-Borussia Dortmund Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Antonio Nucera)
DOMENICA 22 NOVEMBRE
ore 15.30 Friburgo-Mainz Sky Sport Collection diretta (telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 7a Giornata

Cinque gli incontri di Bundesliga in onda tra il 6 e l'8 novembre su Sky. Apertura di turno venerdi 6 novembre alle ore 20.30 su Sky Sport Collection con l'anticipo tra Werder Brema e Colonia, mentre sabato è in programma il big-match di questo turno, il "Der Klassiker", ovvero Borussia Dortmund-Bayern Monaco, la più classica delle sfide del calcio tedesco. Dal Signal Induna Park, diretta alle ore 18.30 su Sky Sport Uno. Bayern e Dortmund comandano la classifica con 15 punti, due in più del Lipsia che, sempre sabato, ospiterà il Friburgo. Questo match verrà proposto in serata in differita dalle ore 20 su Sky Sport Collection. Alle 18 di domenica l'incontro che chiuderà la settima giornata d'andata, quello tra Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach.

VENERDÌ 6 NOVEMBRE
ore 20.30 Werder Brema-Colonia Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 7 NOVEMBRE
ore 18.30 Borussia Dortmund-Bayer Monaco Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 20 Lipsia-Friburgo Sky Sport Collection differita
(telecronaca Dario Massara)
DOMENICA 8 NOVEMBRE
ore 15.30 Wolfsburg-Hoffenheim Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Christian Giordano)
ore 18 Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 6a Giornata

Sei gli incontri di Bundesliga in onda tra il 30 ottobre il 2 novembre su Sky. Apertura di turno venerdi 30 ottobre alle 20.30 su Sky Sport Uno con l'anticipo tra Schalke 04 e Stoccarda, mentre sabato pomeriggio in campo la capolista Lipsia, che andrà a far visita al Borussia Moenchengladbach, nel big-match di questo turno. Diretta su Sky Sport Uno alle ore 18.30. Ad anticipare questo incontro, la sfida che vedrà l'altro Borussia, quello di Dortmund, impegnato a Bielefeld contro l'Arminia. Calcio d'inizio alle ore 15.30, con diretta su Sky Sport Arena. Chiusura di giornata lunedì sera, con il posticipo Hoffenheim-Union Berlino (ore 20.30, Sky Sport Uno). La classifica della Bundesliga vede al comando il Lipsia con 13 punti, uno in più sul Dortmund e sul Bayern Monaco, mentre il Gladbach occupa la sesta posizione a quota 8.

VENERDÌ 30 OTTOBRE
ore 20.30 Schalke 04-Stoccarda Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 31 OTTOBRE
ore 15.30 Arminia Bielefeld-Borussia Dormund Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 18.30 Borussia Moenchengladbach-Lipsia Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 1° NOVEMBRE
ore 15.30 Friburgo-Bayer Leverkusen Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Antonio Nucera)
ore 18 Hertha Berlino-Wolfsburg Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
LUNEDÌ 2 NOVEMBRE
ore 20.30 Hoffenheim-Union Berlino Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Antonio Nucera)

Bundesliga 2020/2021 | 5a Giornata

Sei gli incontri della Bundesliga tedesca in onda tra il 23 e il 26 ottobre su Sky. Apertura di turno venerdi 23 alle 20.30 con l'anticipo tra Stoccarda e Colonia, mentre sabato pomeriggio è in programma a Monaco il match che metterà di fronte i campioni di Germania e d'Europa del Bayern e l'Eintracht Francoforte. Diretta su Sky Sport Collection alle ore 15.30. A seguire, alle 18.30, incontro a Dortmund, dove saranno di fronte i padroni di casa del Borussia e lo Schalke 04, che deve cancellare un inizio di campionato disastroso, penultimo posto in classifica, con tre sconfitte su quattro partite giocate. Chiusura di turno lunedì sera alle 20.30 con il posticipo tra Bayer Leverkusen e Augsburg. In classifica guida il Lipsia con 10 punti, uno in più di Bayern e Dortmund, mentre l'Eintracht occupa la quarta posizione a quota 8.

VENERDÌ 23 OTTOBRE
ore 20.30 Stoccarda-Colonia su Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 24 OTTOBRE
ore 15.30 Bayern Monaco-Eintracht Francoforte su Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Daniele Barone)
ore 18.30 Borussia Dortmund-Schalke 04 su Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 25 OTTOBRE
ore 15.30 Wolfsburg-Arminia-Bielefeld su Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Dario Massara)
ore 18 Werder Brema-Hoffenheim su Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
LUNEDÌ 26 OTTOBRE
ore 20.30 Bayer Leverkusen-Augsburg su Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 4a Giornata

Cinque gli incontri in onda tra il 17 e il 18 ottobre su Sky, in streaming su NOW TV e disponibili su Sky Go, anche in HD. Apertura di turno sabato 17 alle 15.30 con il match tra Hoffenheim e Borussia Dortmund, entrambe con 6 punti in classifica, uno in meno del trio di testa composto da Lipsia, Augsburg e Eintracht Francoforte. Stessi punti anche per i campioni di Germania e d'Europa del Bayern Monaco che, sempre domani, andranno a far visita all'Arminia Bielefeld, attualmente decimo.

SABATO 17 OTTOBRE
ore 15.30 Hoffenheim-Borussia Dortmund Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Daniele Barone)
ore 18.30 Arminia Bielefeld-Bayern Monaco Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 21 Borussia Moenchengladbach-Wolfsburg Sky Sport Collection differita
(telecronaca Dario Massara)
DOMENICA 18 OTTOBRE
ore 15.30 Colonia-Eintracht Francoforte Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
ore 18 Schalke 04-Union Berlino Sky Sport Collection diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 3a Giornata

Cinque gli incontri in onda in diretta tra il 2 e il 4 ottobre su Sky. Apertura di turno venerdi 2 ottobre alle 20.30 con l'anticipo del venerdì tra Union Berlino e Mainz, mentre le due grandi rivali, Borussia Dortmund e Bayer Monaco, sconfitte nel turno precedente, saranno in campo, rispettivamente, sabato e domenica. Partite casalinghe per entrambe, con il Borussia che ospiterà sabato il Friburgo, mentre i campioni di Germania e d'Europa riceveranno la visita dell'Hertha Berlino. In classifica comanda la coppia Hoffenheim-Augsburg con 6 punti, mentre il Bayern e il Dortmund, reduci dalla sfida di ieri con in palio la Supercoppa, vinta dai bavaresi, inseguono staccati di 3 lunghezze.
VENERDÌ 2 OTTOBRE
ore 20.30 Union Berlino-Mainz Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 3 OTTOBRE
ore 15.30 Borussia Dortmund-Friburgo Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18.30 Lipsia-Schalke 04 Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Daniele Barone)
DOMENICA 4 OTTOBRE
ore 15.30 Wolfsburg-Augsburg Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Christian Giordano)
ore 18 Bayern Monaco-Hertha Berlino Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 2a Giornata

Cinque gli incontri in onda in diretta tra il 25 e il 27 settembre su Sky. Apertura di turno con l'anticipo del venerdì tra Hertha Berlino e Eintracht Francoforte, mentre le due grandi rivali, Borussia Dortmund e Bayer Monaco, entrambe vittoriose all'esordio, saranno in campo, rispettivamente, sabato e domenica. Per loro, due trasferte contro altrettante squadre che hanno iniziato il campionato con una vittoria; i campioni bavaresi andranno a far visita all'Hoffenheim, mentre il Borussia sarà impegnato ad Augsburg.
Chiusa questa giornata, Bayern e Dortmund si troveranno di fronte mercoledì prossimo a Monaco e in palio ci sarà il primo trofeo della stagione, la Supercoppa di Germania. Match in programma all'Allianz Arena, con calcio d'inizio alle ore 20.

VENERDÌ 25 SETTMBRE
ore 20.30 Hertha Berlino-Eintracht Francoforte Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
SABATO 26 SETTEMBRE
ore 15.30 Augsburg-Borussia Dortmund Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Riccardo Gentile)
ore 18.30 Schalke 04-Werder Brema Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 27 SETTEMBRE
ore 15.30 Hoffenheim-Bayern Monaco Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 18 Friburgo-Wolfsburg Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Daniele Barone)
Supercoppa di Germania
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE
ore 20.30 Bayern Monaco-Borussia Dortmund Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)

Bundesliga 2020/2021 | 1a Giornata

Per la prima giornata, tre le partite in diretta su Sky Sport, e una in differita.
Come ormai da tradizione consolidata, a inaugurare la nuova stagione sarà la squadra campione, ovvero il Bayern Monaco che, almeno sulla carta, non avrà un inizio morbido, dovendo affrontare, seppur in casa, l'ambizioso Schalke 04, desideroso di cancellare un campionato anonimo come quello dello scorso anno, chiuso addirittura al 12esimo posto.
Tra le più agguerrite avversarie dei campioni d'Europa nella lotta per il Meisterschale, il Borussia Dortmund, il Borussia Moenchengladbach, che si troveranno di fronte sabato nel big-match di questo primo turno, il Lipsia e il Bayer Leverkusen. Ovviamente, anche quest'anno i bavaresi sono i grandi favoriti per la conquista del titolo.

VENERDÌ 18 SETTMBRE
ore 20 "Bundesliga live" Sky Sport Football diretta
(con Federica Lodi, Riccardo Gentile e Niccolò Omini) 
ore 20.30 Bayern Monaco-Schalke 04 Sky Sport Football diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
ore 22.30 "Bundesliga live" Sky Sport Football diretta
(con Federica Lodi, Riccardo Gentile e Niccolò Omini)
SABATO 19 SETTEMBRE
ore 18.30 Borussia Dortmund-Borussia Moenchengladbach Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Pietro Nicolodi)
DOMENICA 20 SETTEMBRE
ore 15.30 Lipsia-Mainz Sky Sport Uno diretta 
(telecronaca Pietro Nicolodi)
NOTTE DOMENICA 20-LUNEDÌ 21 SETTEMBRE
ore 1.30 Wolfsburg-Bayer Leverkusen Sky Sport Football differita
(telecronaca Marco Frisoli)

Impostazioni privacy