Caduta Libera! con Gerry Scotti [credit: courtesy of Mediaset]
Caduta Libera! con Gerry Scotti [credit: courtesy of Mediaset]
C: courtesy of Mediaset

Caduta Libera 9 con Gerry Scotti dal 7 settembre


Nuove puntate registrate rispettando le regole anti-contagio, in uno studio rinnovato.

Torna nel preserale di Canale 5 Caduta Libera! con Gerry Scotti, da lunedi 7 settembre, alle ore 18.45. Una nuova edizione, la numero nove, con nuove puntate registrate rispettando tutte le regole sul distanziamento e i protocolli di sicurezza anti-Covid19, presso lo Studio 20 di Cologno Monzese in Milano.

Giunto alla sua nona edizione, il game show condotto da Gerry Scotti, prodotto da Endemol Shine Italy, che ha superato ormai le sue 800 puntate, apre la sua nuova stagione presentando uno studio dalla scenografia rinnovata, anche per far rispettare tutte le norme anti-contagio, con il format però invariato: tornano le botole pronte ad aprirsi per inghiottire gli sfidanti che perdono, e il Campione in carica al centro dello studio che alla fine della puntata può provare a portarsi a casa il montepremi accumulato fino a quel momento, con un massimo di 500mila euro, rispondendo a 10 domande.

Come anticipato da TgCom24, la nona edizione di Caduta Libera! vede confermati i giochi speciali "Parole al buio", "Parole mimetizzate", "Parole arcane", "6 col resto di 2", "Che coppia" e "Bersaglio libero", a cui si aggiunge "Chissà chi sarà", una specie di cruciverba in cui i concorrenti che stanno giocando devono indovinare un personaggio famoso, partendo da una lettera che il suo nome e cognome hanno in comune.

Caduta Libera! riparte con al centro dello studio il Campione in carica: Viviana Bertasi, artigiana 33enne della provincia di Verona, diventata Campionessa nell'ultima puntata della ottava stagione, il 15 novembre 2019.

Ricordiamo che alla fine dello scorso anno si è tenuto il Torneo dei Campionissimi di Caduta Libera!, vinto dal giovane Nicolò Scalfi, che è riuscito a vincere un totale di 727mila euro (il più alto nella storia del programma) nelle sue 88 presenze da Campione.

Caduta Libera
Impostazioni privacy