

Cake Star: Pasticcerie In Sfida, 6a edizione con Damiano Carrara e Tommaso Foglia su Real Time e Discovery+
La nuova coppia di giudici di Cake Star composta da Damiano Carrara e Tommaso Foglia continua la ricerca delle migliori pasticcerie d'Italia, tra Castelli Romani e Messina passando per Franciacorta.
di Redazione / 06.01.2023
Riparte da venerdì 6 gennaio in prima serata alle ore 21.20 su Real Time (Canale 31), e disponibile anche su Discovery+, "Cake Star: Pasticcerie In Sfida", il programma che va alla ricerca delle migliori pasticceria d'Italia. A girare il nostro Paese alla ricerca delle torte e dei pasticcini più golosi in questa sesta edizione saranno il veterano Damiano Carrara con la new entry Tommaso Foglia.
![Damiano Carrara e Tommaso Foglia conducono la 6a edizione di Cake Star [credit: courtesy of Real Time]](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/01/damiano_carrara_e_tommaso_foglia_conducono_la_6a_edizione_di_cake_star-f0a.jpg)
Prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, il programma, in ogni puntata, vede protagonisti tre pasticceri esperti in sfida per conquistare il palato esigente dei due giudici e dei loro avversari, cercando di guadagnare le tanto ambite 5 stelle. Ogni sfidante viene giudicato in tre categorie: la location della pasticceria, il cabaret di paste e il "pezzo forte".
Il viaggio delle dodici puntate di questa edizione farà tappa da nord a sud, viaggiando da Torino, Milano, Pavia/Oltrepò pavese, Lago d'Iseo, Franciacorta, Pordenone, passando per Ancona, Pistoia, Castelli Romani, fino a Reggio Calabria, Modica e Messina.
La sesta edizione di "Cake Star: Pasticcerie In Sfida" (12 episodi da 75 minuti ogni puntata) è prodotta da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery e visibile su Real Time (al canale 31 del Digitale Terrestre) e anche in streaming su Discovery+. Sui social, l'hashtag ufficiale per seguire il programma è #cakestar.