Cambio Vita: video promozionale di Reynolds e Bateman
Cambio Vita: video promozionale di Reynolds e Bateman

Cambio Vita: video promozionale di Reynolds e Bateman


Cambio Vita The Change Up esce oggi nelle sale americane, e per l’occasione i protagonisti Ryan Reynolds e Jason Bateman hanno prodotto un video promozionale. Questo non è un qualsiasi strumento ordinario di promozione che siamo abituati a vedere, e troviamo entrambi i protagonisti prendersi gioco di se stessi, i loro film, e molto altro. […]

Cambio Vita The Change Up esce oggi nelle sale americane, e per l’occasione i protagonisti Ryan Reynolds e Jason Bateman hanno prodotto un video promozionale.

Questo non è un qualsiasi strumento ordinario di promozione che siamo abituati a vedere, e troviamo entrambi i protagonisti prendersi gioco di se stessi, i loro film, e molto altro.

Le persone amano veramente una commutazione del corpo“, dice una voce dietro la telecamera, che porta di conseguenze Reynolds a chiedere: “Non è così? Non credo che fanno “.

In Cambio vita Mitch (Reynolds) e Dave (Bateman) sono stati amici inseparabili, ma con il passare degli anni si sono lentamente allontanati. Se Dave è un avvocato stra-oberato di lavoro, marito e padre di tre figli, Mitch è rimasto un bambinone single semi-occupato che non si è mai veramente assunto una responsabilità. Per Mitch, Dave ha tutto: una bellissima moglie, Jamie, dei figli che lo adorano e un lavoro ben pagato in un prestigioso studio legale. Per Dave, vivere la vita libera di Mitch, senza stress, obblighi o conseguenze sarebbe un sogno. Dopo una notte ad alto tasso alcolico passata insieme, i mondi di Mitch e Dave si capovolgono e i due si svegliano uno nel corpo dell’altro. E il caos ha inizio!

Cambio Vita uscira nelle sale italiane il 9 settembre prossimo e vede nel cast olre a Ryan Reynolds e Jason Bateman anche Olivia Wilde, TJ Hassan, Ed Ackerman, Anna Colwell, Leslie Mann, Alan Arkin.

Cambio vita
Impostazioni privacy