Sky Italia e SuperTennis
Sky Italia e SuperTennis

Campionati Italiani Assoluti di Tennis 2020 su Sky e SuperTennis


In programma a Todi, in provincia di Perugia, gli Assoluti, che tornano dopo 16 anni di assenza.

Su Sky il tennis riparte con i Campionati Italiani Assoluti maschili e femminili – per la prima vola su Sky – grazie alla collaborazione con Sportcast, la società controllata dalla FIT che gestisce il canale Tv SuperTennis. Gli incontri del tabellone principale, da lunedì 22 a domenica 28 giugno, andranno in onda su Sky Sport Arena in contemporanea con Supertennis.

In programma a Todi, in provincia di Perugia, gli Assoluti, che tornano dopo 16 anni di assenza, incoroneranno i nuovi campioni d'Italia, tanto in campo maschile, quanto in quello femminile. Tra i protagonisti ci sono Lorenzo Sonego, Federico Gaio e Thomas Fabbiano, fra i maschi, Jasmine Paolini, Martina Trevisan e Elisabetta Cocciaretto tra le donne.

Da lunedì 22 e fino a sabato 27 giugno tutti i giorni su Sky Sport Arena e Sky Sport 24, a partire dalle ore 10, uno Studio Live di presentazione della giornata, con Stefano Meloccaro in collegamento da Todi. Poi, alle 10.15, iniziano gli incontri, con la telecronaca di Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi e Geri De Rosa.

Oltre a curare i collegamenti con lo studio del mattino, Stefano Meloccaro sarà per tutta la settimana anche l'inviato sul posto di Sky Sport 24, per fornire nel corso della giornata tutti gli aggiornamenti e le ultime news sul torneo, che si concluderà domenica 28 giugno con le due finali per il titolo, alle 13 quella femminile, alle 15 quella maschile.

A seguire la programmazione degli Assoluti di tennis 2020 in diretta su Sky:

da lunedì 22 a venerdì 26 giugno:
ore 10 Studio Live: presentazione giornata Sky Sport Arena e Sky Sport 24
dalle 10.15 alle 20 6 incontri per ogni giornata Sky Sport Arena
sabato 27 giugno:
ore 10 Studio Live: presentazione giornata Sky Sport Arena e Sky Sport 24
dalle 10.15 Semifinali maschili e femminili Sky Sport Arena
domenica 28 giugno:
ore 13 Finale femminile Sky Sport Arena
ore 15 Finale maschile Sky Sport Arena

Impostazioni privacy