Canale 5: Italia’s Got Talent da lunedi 12 aprile con Maria De Filippi e Gerry Scotti


Dopo il grande successo dello speciale in onda lo scorso dicembre parte "Italia's Got Talent" da lunedì 12 aprile 2010, in prima serata su Canale 5 condotto dall'inedita coppia formata da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico. Il format che ha lanciato l'inglese Susan Boyle, la bruttina dalla voce d'angelo che ha spopolato nei negozi di […]

Dopo il grande successo dello speciale in onda lo scorso dicembre parte "Italia's Got Talent" da lunedì 12 aprile 2010, in prima serata su Canale 5 condotto dall'inedita coppia formata da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico.

Il format che ha lanciato l'inglese Susan Boyle, la bruttina dalla voce d'angelo che ha spopolato nei negozi di dischi, arriva sui nostri schermi con sei puntate. A valutare le performance dei talenti dello show, tre giudici d'eccezione: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, presidente della Sony Music Italia.

Sono sei le puntate previste che vedranno sul palco una moltitudine di talenti di ogni età (da 0 a 99 anni) esibirsi in numeri di qualsiasi genere. Nessun limite alla fantasia delle esibizioni: fachiri, illusionisti, maghi, contorsionisti, cantanti e ballerini dovranno mostrare in soli due minuti la loro abilità.

Il successo della puntata sperimentale del 12 dicembre 2009 – oltre 5.000.000 di telespettatori e il 27% di share – ha convinto Canale 5 a perfezionare il format di Italia's got Talent.  Dal back stage, intervista i concorrenti pre e post performance. Accanto a lui Geppi Cucciari.

Ogni concorrente si esibirà per due minuti e potrà essere fermato dalla giuria, con un pulsante, anche durante la performance. Solo il pubblico è a conoscenza dell'identità e della specialità in cui si esibisce ogni performer, mentre i giudici vivono la sorpresa. Lo show prevede un vincitore a serata, per eleggere alla fine il più talentuoso.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy